in

Eros Ramazzotti afferma: “Sonia Lorenzini è solo un’amica”. Smentito il flirt

Eros Ramazzotti

Il cantante Eros Ramazzotti si era ritrovato al centro di una notizia di gossip che lo voleva alle prese con un nuovo flirt dopo la fine della storia d’amore con Marika Pellegrinelli.

Le notizie di gossip, infatti, avevano riportato una nuova, presunta storia del cantante con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Sonia Lorenzini, più piccola di lui di 25 anni. Tuttavia Eros Ramazzotti, in una intervista esclusiva per Oggi, ha dichiarato:

Sonia Lorenzini è solo un’amica. È l’amica della figlia di Maurizio Zanella, dell’azienda vinicola Ca’ del Bosco: era lì anche lei a cavallo. Tra noi Non c’è assolutamente niente. Non è che se saluto una persona ci sto assieme… Questo mondo del gossip è un disastro. Ci siamo incontrati lì, è un’amica di una mia amica e tra di noi non c’è niente. Proprio niente.

Insomma, pare proprio che tra i due single non ci sia altro che una semplice conoscenza. D’altronde il gossip era scattato anche alla luce del fatto che la Lorenzini, da poco, ha chiuso la sua storia d’amore con l’ex compagno Federico Piccinato.

Eros Ramazzotti scapolo d’oro

Eros Ramazzotti ha chiuso il suo lungo matrimonio con Marika Pellegrinelli circa un anno fa. I due si erano conosciuti sul palco dei Wind Music Awards nel 2009 e si erano fidanzati ufficialmente a maggio dello stesso anno. Avevano ufficializzato la loro unione con rito civile nel 2014. Nel 2011, nel frattempo, avevano accolto la loro prima figlia, Raffaela Maria, a cui aveva fatto seguito Gabrio Tullio nel 2015.

Insomma, con due matrimoni alle spalle (ricordiamo che è stato sposato con Michelle Hunziker, dalla quale ha avuto Aurora Ramazzotti), Eros è ancora lo scapolo d’oro più ambito d’Italia.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

eliana michelazzo

Eliana Michelazzo si scaglia contro alcuni conduttori e fa un appello a Maria De Filippi e Alfonso Signorini

giulia de lellis sapone

Giulia De Lellis usa il sapone per i piatti per sgrassare i capelli – VIDEO