in

Eva Robin’s: “io e Antonio Zequila abbiamo avuto una notte di passione”

Eva Robin's
Eva Robin's

Eva Robin’s, ospite a Live non è la d’Urso, ha fatto una rivelazione scioccante. Anni fa, precisamente trenta, Eva ha avuto una notte di passione con Antonio Zequila. I due si sono conosciuti grazie al papà di Fabrizio Corona che li ha presentati.

Ecco le dichiarazioni della cantante: 

Lui è un principe, è molto galante, mi ha corteggiata, una sera si è arrabbiato ed ho capito che gli interessavo. Il giorno dopo ci siamo visti, e siamo finiti nel mio appartamento e io sono finita sotto un tavolino per non mostrargli Pippo (nome dato da lei stessa alle sue parti intime), perché Antonio sapeva, ma io avevo un po’ di pudore. Lui in realtà sapeva di Pippo ma non ci faceva molto caso. 

Dopo queste dichiarazioni, Barbara d’Urso ha cercato di capire da Eva Robin’s come mai er mutanda tra le varie conquiste che ha sempre dichiarato, non ha mai fatto il suo nome:

Per quale motivo Antonio Zequila nell’elenco di tutte le donne che dice di aver conquistato, con le quali ha avuto anche solo una notte, a te Eva Robin’s non ti nomina mai?

La risposta dell’attrice ha dell’ironico:

Avrà avuto un’amnesia. Ma adesso glielo ricordiamo

La mamma di Antonio Zequila, Carmela, e il suo pensiero su Eva Robin’s 

Barbara d’Urso, dopo aver ascoltato la versione della Robin’s ha chiesto alla mamma di Zequila cosa ne pensasse di tutta questa storia. La risposta della signora è stata un vero insegnamento per molti: 

Bella, bellissima. Ha fatto bene Antonio, il mondo è bello perché è vario.

Mancano meno di ventiquattro ore alla nuova puntata del Grande Fratello Vip e noi non stiamo più nella pelle dalla curiosità. Cosa dirà Antonio Zequila di queste voci che circolano su di lui? 

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luigi Mario Favoloso

Luigi Mario Favoloso: “mia madre, Loredana Fiorentino, vuole solo visibilità”

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini pubblica una story ma compare un oggetto inaspettato sul comodino