in

Ezra Miller tenta di strozzare una fan? Il video choc

Ezra Miller

Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia che riguarda Ezra Miller. Attore statunitense conosciuto da tutti (soprattutto per il suo ruolo di protagonista come Obscurus in Animali Fantastici e Dove Trovarli), oggi è al centro della polemica per un gesto davvero gravissimo.

Su Twitter, infatti, il suo nome è diventato tendenza perché un video che lo riguarda lo riprende nell’atto di strangolare una fan. All’inizio sembra che i due siano in vena di scherzi, ma quando Ezra Miller atterra la ragazza, urlando per la seconda volta, chi riprende il video lo stoppa immediatamente visibilmente preoccupato.

Sul web, ora, è polemica. Il gesto di Ezra Miller viene duramente condannato da tutti e moltissimi si chiedono quali problemi affliggano l’attore. Non sappiamo se si tratti di uno scherzo oppure no, certo è che le immagini sono molto forti.

Per adesso l’attore (e neppure il suo management) hanno rilasciato comunicazioni ufficiali.

Ezra Miller di nuovo nei guai?

Non sarebbe la prima volta che Ezra Miller finisce nei guai. Il 28 Giugno del 2011, infatti, l’attore statunitense si trovava a Pittsburgh, in Pennsylvania per girare il film Noi siamo infinito. In questo contesto, l’attore è stato trovato in possesso di 20 grammi di marijuana ed è stato indagato per possesso di droga. L’accusa è stata fatta cadere, ma a quanto si legge Ezra Miller ha dovuto pagare 600 dollari per condotta disordinata.

Nel film Noi siamo infinito, Miller ha recitato al fianco di Emma Watson, protagonista degli otto film della saga di Harry Potter per la sua interpretazione nei panni di Hermione Granger. Questa sera, su Italia 1, andrà in onda il penultimo film delle avventure del maghetto più famoso del mondo.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Andrea Damante

Andrea Damante conferma il ritorno con Giulia De Lellis e scherza su Andrea Iannone

Grande Fratello Vip

Clizia Incorvaia e Fernanda Lessa: commenti al vetriolo su Paola Di Benedetto