in

Fabio Rovazzi furioso: “bullismo sulla mia ragazza”, ecco cosa è successo – VIDEO

rovazzi kokeshi polemica

Pochi minuti fa Fabio Rovazzi, tornato da poco sulla scena musicale con il singolo Senza Pensieri, ha pubblicato su Instagram un post molto forte in cui parla della sua nuova ragazza, Karen (conosciuta anche come Kokeshi su YouTube).

Quest’ultima infatti, secondo Rovazzi, sarebbe vittima di bullismo sul web

Nonostante il web voglia costantemente praticare bullismo gratuito sulla mia ragazza sappiate che stiamo sempre bene. Forse meglio di voi che avete bisogno di inventarvi cose su di lei per finire in tendenza. Evidentemente non vi siete accorti della bassezza che avete raggiunto. Però ve ne do atto, se siete senza alcun tipo di talento è l’unico metodo percorribile. Ho sempre difeso il web, anche nelle parti più deep, ma qui si parla di bullismo vero e proprio. Ma sopratutto si parla di DIGNITÀ in cambio di like… forse vi siete dimenticati che prima o poi finisce anche quella. Io la mia la tengo stretta, come tengo stretta Karen. Una delle ragazze più sveglie che io abbia mai conosciuto, e voi? 
Voi tenetevi stretti i like finché varranno ancora qualcosa.

Rovazzi non fa nomi e si limita a parlare di persone che, pur di prendere like, starebbero cercando di macchiare la reputazione di Karen.

Gli utenti più esperti delle vicende di YouTube hanno però spiegato pubblicamente il motivo di questo post, ed hanno rivelato anche il suo possibile destinatario: stiamo parlando di Manny Fresh, uno youtuber che qualche giorno fa ha pubblicato una video challenge chiamata “Obbligo o Verità”.

In questo video, in cui appare anche la compagna di Rovazzi, si sente quest’ultima fare una rivelazione (in quei secondi il video è oscurato, come fosse un fuorionda): Karen avrebbe fatto capire di aver avuto un rapporto con Tyler Strikes, un altro youtuber presente sempre nel video in questione.

È stato lo stesso Manny Fresh a raccontare ai suoi seguaci la sua versione dei fatti, spiegando di aver ricevuto immediatamente lettere dagli avvocati che intimavano di eliminare il video. Video che, poco dopo, YouTube stesso ha rimosso (probabilmente per via delle segnalazioni inviate dai diretti interessati).

Peccato però che il video è stato subito ripreso da altre pagine che lo hanno ricondiviso sulla piattaforma. Nonostante la bufera inoltre, Manny Fresh non ha fatto alcun passo indietro ed ha apertamente “sfidato” Rovazzi e la sua compagna sui social

Mi stanno minacciando, vogliono denunciarmi se non cancello il mio ultimo video, semplicemente perché alla fine del mio video fuoriesce una verità. Cosa faccio? Mi ca*o addosso per una denuncia o lascio il video? Mi spiace essere denunciato per una semplicissima challenge. Dove viviamo? Se sbaglio ditemelo: la tua tipa non è mica stata con un sacco di gente famosa? Una in più o una in meno cosa vuoi che cambi? Parlando seriamente, guardate che è inutile che vi atteggiate come se avessi scoperto l’acqua calda. Questa roba la sapeva tutta YouTube Italia.

Manny Fresh ha poi continuato con un’ulteriore Story

1-0. Tanto casino per cosa? Alla fine l’hanno già ricaricato (il video). E ora la denuncia?

Cosa ne pensi?

-21 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mara Fasone si scaglia contro Deianira Marzano e volano stracci

streghe reboot

Rai 2 sospende il reboot di Streghe dopo i bassi ascolti