in

Fabrizia De André lancia un appello a Francesca a Pomeriggio 5

Fabrizia De André è tornata a parlare di fronte alle telecamere di Pomeriggio 5 della delicata situazione nella sua famiglia.

Figlia di Cristiano De André e nipote del più famoso Fabrizio/Faber, la ragazza ha raccontato di come sia riuscita a ricucire il difficile rapporto con suo padre.

Il riavvicinamento, però, non ha convinto sua sorella Francesca De André, ex concorrente del Grande Fratello. La ragazza, infatti, finita la tormentata storia d’amore con Gennaro Lillio (ora alle prese con Pechino Express), ha ripreso la sua passata relazione con Giorgio Tambellini.

Francesca ha affermato che tutto lo scandalo circa la sua relazione con Giorgio piovuto durante la sua permanenza nella casa, sia stato orchestrato proprio dalla sua famiglia. Ma Fabrizia ha lanciato un appello a sua sorella: vuole fare pace anche con lei e ricostruire la relazione che avevano prima. Fabrizia ha detto:

Mio padre? Sono felice di aver ottenuto finalmente quello che ho sempre desiderato […] Francesca non risponde alle mie chiamate e ai miei messaggi. Ho avuto delle notizie dal suo agente quando è stata in ospedale. Per ora le lascio il suo spazio […] La mia porta è sempre aperta per lei […] Pensaci bene, ti stai perdendo gli anni più belli di Riccardo

Cosa ne pensi?

-9 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live non è la d'urso

Live non è la d’Urso cambia programmazione: ecco quando andrà in onda

Paolo Ciavarro

Grande Fratello Vip 4, Paolo Ciavarro sarà uno dei concorrenti