in

Fabrizio Corona lascia il carcere: ecco perché

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona lascia il carcere: lo ha deciso con un provvedimento il giudice della Sorveglianza di Milano Simone Luerti. Su Repubblica.it si legge:

Le condotte per le quali è stato condannato “non destano un allarme sociale” significativo e non c’è una “pericolosità sociale” da parte sua tale da richiedere che stia comunque in carcere, malgrado soffra di una “patologia psichiatrica”

Il giudice di sorveglianza ha concesso all’ex re dei paparazzi la possibilità di scontare la pena in detenzione domiciliare presso un istituto di cura nei pressi di Monza, perché la patologia di cui soffre “non può essere curata adeguatamente” in una casa di reclusione..

Il differimento della pena è stato concesso in via provvisoria. Toccherà poi al collegio di magistrati ed esperti della Sorveglianza confermare la decisione.

L’avvocato di Fabrizio Corona, Ivano Chiesa, ha spiegato che il suo assistito dovrà sottoporsi a un programma di cure importante e serio, poi ha aggiunto:

Ringraziamo il magistrato di Sorveglianza per la sensibilità dimostrata, sono contento per Fabrizio, è la terza volta che esce dal carcere e mi auguro sia quella definitiva perché non è il posto per lui, malgrado tutti gli errori che ha commesso non è un criminale e ora deve curarsi”

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip 2020

Grande Fratello Vip 2020: le misteriose foto dei primi due concorrenti

Amici 19 Nyv

Amici 19, una cantante si potrà esibire a Tu Si Que Vales: ecco chi è