in

Grande Fratello Vip: faccia a faccia tra Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi, Elisabetta Gregoraci
Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi, Elisabetta Gregoraci

Un importante faccia a faccia avrà luogo questa sera al Grande Fratello Vip tra Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.

Il trio è stato al centro di una storia in cui sono confluiti amicizia, rivalità, attriti, antipatie e sintonie speciali.

Inizialmente, la coppia predestinata vedeva Elisabetta e Pierpaolo protagonisti di una relazione mai decollata per motivi ancora poco nitidi; forse Elisabetta vedeva in Pierpaolo niente più che un amico, o forse non si è mai voluta impegnare seriamente.

Poi, l’arrivo di Giulia Salemi ha scombussolato tutto e la relazione tra Elisabetta e Pierpaolo ha cominciato a cigolare. L’influencer, vecchia conoscenza di Elisabetta con cui è spesso entrata in rivalità, ha allungato le sue mire verso Pierpaolo e, complice l’uscita della Gregoraci, i due sono più vicini che mai.

Giulia e Pierpaolo si comportano come due piccioncini all’interno della casa del Grande Fratello Vip, sotto gli sguardi di Elisabetta che, se pure sorride, tradiscono un certo imbarazzo.

Questa sera ci sarà il faccia a faccia definitivo e vedremo che cosa Elisabetta avrà da dire alla neo coppia, specie dopo che la sua foto dove baciava Pierpaolo, è stata accantonata.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti: “il razzismo in Italia non esiste più.” Enock non ci sta e sbotta: “ma dove c***o vivi?”

giulia salemi

Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci ha diffidato Giulia Salemi? – VIDEO