in

Fai Rumore, a chi è dedicata la canzone di Diodato? Il cantante fa chiarezza

Fai Rumore
Fai Rumore

Le indiscrezioni sulla dedica della canzone Fai Rumore di Diodato, vincitrice della settantesima edizione del Festival di Sanremo, hanno iniziato a susseguirsi da ieri.

Un timido Antonio Diodato ha cercato di rimanere quanto più neutro possibile di fronte alle provocazioni di Mara Venier durante l’ultima puntata di Domenica In, andata in onda ieri pomeriggio. La Venier, infatti, ha riportato il pensiero comune del pubblico a casa e ha chiesto a Diodato se la canzone Fai Rumore fosse dedicata a Levante, sua ex fidanzata. Di fatto, Diodato aveva fatto intuire che la canzone potesse essere dedicata a una sua ex, ma non era mai andato in fondo alla questione.

Secondo quanto riportato da SoundsBlog, però, la verità sarebbe tutt’altra. La canzone, infatti, sarebbe dedicata anche ad una ex ma non sarebbe Levante. La ex fidanzata in questione, infatti, dovrebbe essere una tale Francesca attualmente fidanzata con Edwyn Roberts, autore della canzone Fai Rumore.

Insomma, una storia con un certo peso se si considera il fatto che probabilmente tale Francesca fosse probabilmente a Sanremo per stare accanto ad Edwyn. Francesca è una ballerina ed acrobata, con varie esperienze televisive su curriculum.

Nelle scorse ore Diodato ha ribadito ad un quotidiano che la canzone non è dedicata a Levante, ma che nel suo nuovo album ci sarà un pezzo legato a quell’esperienza.

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Isola dei Famosi 2020

L’Isola dei Famosi 2020: ecco chi sarà l’inviato di Ilary Blasi

Riki 2

Riki riceve una critica negativa e risponde con gli insulti: “sei una checca, frustrato”