in

Grande Fratello Vip 5, Fausto Leali verso la squalifica: ecco cosa sta accadendo

fausto leali

A riportare la notizia in anteprima è TVBlog: Fausto Leali, uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5, sarebbe a rischio squalifica. Si, perché il cantante bresciano, dopo lo scivolone con le affermazioni fatte su Mussolini qualche giorno fa, è stato di nuovo protagonista di uno spiacevole episodio.

Durante una chiacchierata con gli altri compagni della casa, infatti, Fausto Leali avrebbe affermato che la parola “negro” per lui sta ad indicare la razza, mentre la parola “nero” il colore della pelle. Affermazione che ha fatto storcere di nuovo il naso a tutto il pubblico del web e anche agli inquilini della casa. L’affermazione di Fausto Leali, tra l’altro, è stata fatta proprio di fronte a Enock Barwuah che ha chiesto al cantante di evitare di fare certe affermazioni.

Nella questione è intervenuta anche la Contessa Patrizia De Blanck, che si è rivolta al cantante con queste parole:

Neri devi dire. Ora ti fanno la stessa cosa di Mussolini mo so c** tuoi

Fausto Leali, infatti, avrebbe affermato che una sua canzone si chiamava proprio Angeli Negri e (più ironicamente) non poteva pensare di cancellarla.

Stando a quanto riportato da TVBlog, comunque, gli autori del Grande Fratello Vip 5 avrebbero preso la loro decisione. Ovvero l’espulsione del cantante. Ma dovremo aspettare la puntata di questa sera, in onda su Canale 5, per conoscere il verdetto finale.

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Papa Francesco apre alla comunità LGBT+

Papa Francesco ai genitori di figli Lgbt+: “La Chiesa li ama così come sono. Sono figli di Dio”

Tommaso Zorzi

Grande Fratello Vip 5: Tommaso Zorzi lascia di nuovo la casa a causa della febbre alta