in

Federico Fashion Style: “non sono gay, ho una figlia e una compagna”

Federico Fashion Style, al secolo Federico Lauri, è diventato il re dei parrucchieri italiani: con i suoi saloni di bellezza e il programma di Real Time Il Salone delle Meraviglie, il giovane si è guadagnato un posto nel mondo dello spettacolo.

Intervistato da FanPage, Federico ha risposto alle domande più cliccate sul web riguardanti la sua persona e la sua attività, a cominciare dai suoi inizi con Valeria Marini:

Avevo il salone ad Anzio e un giorno ho deciso di realizzare un mio sogno, di seguire un personaggio, che è stata Valeria Marini. E grazie a lei che mi ha portato fortuna ed è stata brava a parlare di me con le altre sue colleghe del mondo dello spettacolo c’è stato il mio boom

Boom che l’ha portato ad avere un programma tutto suo, il già citato Il Salone delle Meraviglie:

Il Salone delle Meraviglie per me è stato come un ciclone, non ho avuto ancora il tempo di riguardarmi perché sono stato straimpegnato grazie alla trasmissione, ma è nato tutto così, un po’ per gioco, un po’ proprio perché volevo raccontare quello che succede all’interno dei miei saloni, è assolutamente la verità

Anche i prezzi di questi suoi saloni, poi, sono una domanda che si pongono diversi utenti:

I prezzi sono in base alla persona e in base a quello che si chiede. Siete mai andati dal parrucchiere e avete chiesto solo la piega oppure di uscire trasformate? Ogni prezzo varia in base alla richiesta, è come se vai in un ristorante e si prende solo l’antipasto oppure si prende anche primo, secondo, antipasto e contorno. Una piega costa 12 euro nel salone di Anzio.

Non sono mancate le domande sulla sua vita privata, a cominciare da un presunto ricorso alla chirurgia estetica:

Non sono assolutamente rifatto, soltanto come un po’ tutti per levare la stanchezza si fanno un po’ di punture, un po’ di botox

Su tutte le domande personali, però, spicca una: quella riguardante la sua sessualità. In molti, infatti, si interrogano sulle preferenze sessuali di Federico, che, anche stavolta, ha così risposto a chi crede sia gay:

Non sono gay, ho una figlia e una compagna. Non significa che perché sei vestito così sei gay o perché sei parrucchiere o stilista sei gay.

E sulla sua famiglia ha poi aggiunto:

Non sono sposato, sono fidanzato con Letizia da 12 anni e abbiamo una bimba che si chiama Sophie Maelle e il matrimonio è ancora lontano…

Cosa ne pensi?

35 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pamela Prati si sfoga: “la mia reputazione è rovinata”

Caterina Balivo madrina del Milano Pride 2019: è polemica