in

Multa salata per il salone di Federico Fashion Style: ecco cosa è successo

Una multa salata sarebbe arrivata per il salone di Federico Fashion Style a Roma, in Via del Tritone.

Secondo 361 Magazine, il Codacons avrebbe presentato nelle scorse settimane un esposto al Comando di Polizia Locale di Roma. Per quale motivo? Secondo l’associazione dei consumatori i prezzi di listino sarebbero poco chiari. In particolare, il Codacons avrebbe chiesto due cose. Verificare gli obblighi dell’esercizio commerciale e controllare il rispetto della trasparenza dei prezzi.

Sul sito di 361 Magazine leggiamo:

La Polizia Locale di Roma Capitale ha svolto un sopralluogo nel salone all’interno della Rinascente in via del Tritone, trovando: “L’assenza di trasparenza nell’indicazione dei prezzi praticati al pubblico e provvedendo a elevare una sanzione amministrativa nei confronti del locale. Per quanto riguarda la pubblicità dei prezzi, sia quelli indicati sul listino posto sul bancone, sia quelli indicati su internet, appare poco chiara, in quanto su tutte le prestazioni viene riportata la dicitura ‘da’, motivo per cui si è provveduto a sanzionare si sensi di legge”.

fonte: 361magazine.com

Il totale della multa ammonterebbe a 1032 euro.

In passato c’erano state lamentele per i prezzi troppo alti di Federico Fashion Style

Già in passato diverse clienti avrebbero mosso delle lamentele nei confronti di Federico Fashion Style. Il perché? Prezzi, secondo le signore, davvero troppo alti. E in un’occasione era dovuta intervenire la polizia per sedare gli animi.

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gianni Sperti

“Sei gay”: la risposta di Gianni Sperti ad un utente

Kikò Nalli difende Franceska Pepe dopo sfuriata Alfonso Signorini

“L’avete martoriata!”: gli utenti (e non solo) criticano la sfuriata di Alfonso Signorini contro Franceska Pepe