in

Federico Fashion Style derubato per strada del Rolex regalatogli da Valeria Marini, ecco il suo sfogo

Quella che doveva essere una semplice mattina come tante altre in quel di Milano per Federico Fashion Style, al secolo Federico Lauri, si è rivelata invece una tragedia: mentre era intento a fare colazione nella centralissima Corso Como, l’hair stylist delle star è stato infatti avvicinato da due malviventi che l’hanno derubato.

Stando a quanto riportato da Federico stesso attraverso il suo profilo Instagram, i due, di nazionalità marocchina, gli avrebbero sottratto il prezioso Rolex che gli era stato regalato dall’amica Valeria Marini, strappandoglielo letteralmente dal polso. Questo il suo resoconto:

Vi voglio parlare di una cosa che mi è accaduta, davvero davvero brutta. Questa mattina stavo facendo colazione qui in Corso Como, dove ho il salone e dove vengo spesso, e praticamente vengo accerchiato da due marocchini… Io ragazzi voglio fare subito una premessa io non sono assolutamente razzista e odio chi è razzista, però è una cosa molto grave, perché mi si avvicina uno di loro e mi dice ‘Ei ciao’, qualcosa del genere, neanche ricordo più bene, e dopo un secondo, parlo di un secondo preciso, mi hanno rubato il Rolex. Il mio Rolex che oltretutto era stato un regalo di Valeria Marini, mi è stato praticamente strappato. Nella frazione di un secondo e mezzo mi hanno strappato il Rolex dalle mani.

Io voglio dire una cosa, con tutta l’estrema bontà, perché dopo quello che mi è successo ti dovrebbe venire tanta rabbia, ma perché questi stron*i non se ne vanno al Paese loro? Perché? Non ho parole.

Federico ha quindi concluso il suo sfogo in lacrime, confessando tutto il suo dispiacere per l’accaduto:

Ragazzi sapete cos’è poi la cosa che mi fa rimaner male? Che oltretutto era un regalo della Marini, me l’aveva fatto Valeria a un compleanno, ci tenevo troppo… È andata

Cosa ne pensi?

-13 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Belen Rodriguez è incinta di Stefano De Martino? L’indiscrezione

Il figlio di Tina Cipollari e Kikò Nalli debutta come rapper! Ecco il suo primo singolo