in

Federico Rossi rivela come ha riconquistato Paola Di Benedetto

Come ricorderete, qualche tempo fa la coppia formata da Federico Rossi del duo Benji & Fede e dall’ex Madre Natura di Ciao Darwin Paola Di Benedetto era scoppiata: le motivazioni non erano mai state rese note, ma le indiscrezioni parlavano di un presunto tradimento di Federico con un volto di Amici (qui per recuperare tutto).

Il loro rapporto era stato parecchio chiacchierato quest’estate, soprattutto per i post struggenti che il ragazzo pubblicava sul suo profilo Instagram, nella speranza di riconquistare l’amata… Cosa che, alla fine, Federico è riuscito a fare, perché i due, oggi, sono nuovamente una coppia.

Ma come avrà fatto a farsi perdonare? Intervistato dal settimanale Grazia, Federico ha voluto rivelare la sua strategia vincente:

Per convincerla a ricominciare sono volato da lei a Ibiza. Le ho portato una lettera e un anello di riconciliazione a forma di fiore. Paola trova sempre il lato positivo delle cose, è sorridente, rispettosa e fedele con le persone care. Mi dà forza anche nei momenti in cui tendo ad abbattermi…

Tutto è bene quel che finisce bene, insomma… Progetti per il futuro? Matrimonio in vista o figli?

A 25 anni vedo tutto questo ancora lontano. Anche se non è questione di età, ma di responsabilità.

View this post on Instagram

GOOD VIBES 💓

A post shared by Paola Di Benedetto (@paodb) on

Cosa ne pensi?

7 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pechino Express 2020, rivelato il nome di una possibile coppia! Ecco di chi si tratta

Gli artisti e i video musicali più cliccati in Italia: la classifica ufficiale di Vevo