in

Duro scontro tra Fedez e il presidente del Codacons: ecco cosa sta succedendo – VIDEO

Fedez
Fedez

Gli attacchi a colpi di post tra Fedez e il Codacons non accennano a fermarsi!

Dopo i botta e risposta dei giorni scorsi, la situazione sembra farsi sempre più calda e pochi minuti fa Fedez ha nuovamente fatto valere le sue ragioni tramite le sue Instagram stories.

Tutto nasce da una polemica avviata dal presidente del Codacons, Carlo Rienzi, che ha poco fa pubblicato un video in cui accusa Federico e Chiara Ferragni di aver utilizzato la piattaforma GoFundMe per raccogliere i 4 milioni di euro, piattaforma che, secondo Rienzi, avrebbe preso dalle donazioni la “mazzetta” del 10%. Non è finita qui, perché il presidente del Codacons, oltre a chiedere la restituzione dei soldi ai cittadini che hanno fatto le donazioni, ha tirato in ballo l’attività del rapper, informando il pubblico di voler chiedere alla guardia di finanza di avviare un’indagine sulla recente vendita della società di Fedez.

Fedez non ci sta e, insieme a Chiara, replica duramente

Noi non abbiamo neanche toccato i soldi, perché finivano direttamente nel conto dell’ospedale.

Fa finta di non sapere che noi, 250mila euro da GoFundMe, ce li siamo fatti dare e li abbiamo donati agli ospedali pubblici! Ma come si fa?!

In merito alle sue vicende personali, il cantante ha poi affermato:

Ho appena subito un controllo della Guardia di Finanza. Ho una società che dà da mangiare a venti persone, pago milioni di euro di tasse e non ho un solo conto all’estero. Sono appena stato acquisito da una società quotata in borsa, che garantisce massima trasparenza perché è tutto pubblico. Io sono qua, in tutta la mia trasparenza. Vorrei che lei facesse lo stesso, come la mettiamo?

Infine, amareggiato, il rapper ha concluso:

Spero che riusciate a capire che quello che state facendo non solo è pericoloso, ma non serve a un c****, ad aiutare nessuno se non i vostri interessi.

Qui sotto il video di Rienzi:

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cristiano Malgioglio

Il cugino di Lady Gaga attacca Cristiano Malgioglio – VIDEO

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante: quarantena insieme? Ecco le foto sospette!