in

Fedez e Chiara Ferragni partecipano ad un’altra iniziativa per aiutare anziani e famiglie in difficoltà

chiara fedez milano aiuta
chiara fedez milano aiuta

Da quando è iniziata l’emergenza coronavirus, Fedez e Chiara Ferragni si sono sempre battuti per dimostrare solidarietà a tutti gli italiani. Specialmente nei confronti dei più colpiti dall’emergenza.

Dopo la raccolta fondi lanciata su Gofundme, che ha permesso l’incremento del numero dei posti letto della terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano, adesso Fedez e Chiara vanno in sella ad un bici per le strade di Milano. Il perché è presto spiegato.

Come riportato su Instagram da Fedez, lui e sua moglie hanno preso parte a un’iniziativa promossa per recapitare generi alimentari agli anziani e alle famiglie in difficoltà. Promossa dal comune di Milano, l’operazione benefica si chiama “Milano Aiuta“. La caption sotto il post di Fedez recita:

Stamattina abbiamo preso parte all’iniziativa “Milano aiuta” del comune di Milano per rispondere alla necessità di aiuto alimentare a supporto di anziani e famiglie in difficolta’. All’ortomercato di Milano abbiamo raccolto casse di frutta e verdura insieme ai volontari, le abbiamo imbustate per ogni famiglia per poi ci recarci in uno dei tanti punti di raccolta della citta’ per poi distribuire la spesa ad alcune famiglie della zona.

Il discorso continua con queste parole:

Milano Aiuta riesce ad aiutare circa 4900 famiglie alla settimana, circa 16.000 persone a settimana, ma ha sempre bisogno di donazioni di cibo e derrate alimentari. Se volete dare il vostro contributo donando generi alimentari potete mandare un’email a [email protected] ❤️

View this post on Instagram

Stamattina abbiamo preso parte all’iniziativa “Milano aiuta” del comune di Milano per rispondere alla necessità di aiuto alimentare a supporto di anziani e famiglie in difficolta’. All’ortomercato di Milano abbiamo raccolto casse di frutta e verdura insieme ai volontari, le abbiamo imbustate per ogni famiglia per poi ci recarci in uno dei tanti punti di raccolta della citta’ per poi distribuire la spesa ad alcune famiglie della zona. Milano Aiuta riesce ad aiutare circa 4900 famiglie alla settimana, circa 16.000 persone a settimana, ma ha sempre bisogno di donazioni di cibo e derrate alimentari. Se volete dare il vostro contributo donando generi alimentari potete mandare un’email a [email protected] ❤️💪🏻

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

temptation island

Temptation Island si farà? Ecco cosa ha detto Maria De Filippi. E su Uomini e Donne…

Andrea Iannone

Andrea Iannone torna a parlare di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis: ecco cosa ha detto