in ,

Fedez, primo duetto streaming dal balcone. Ecco chi canterà con lui

Fedez
Fedez

Fedez e Chiara Ferragni alle 18 di ogni giorno, ormai, ci fanno compagnia sui social con un flash mob live. Fedez canta alla finestra del suo appartamento milanese e Chiara lo riprende con la fotocamera del suo telefono. Quello che viene fuori è una diretta Instagram dai numeri record che alleggerisce il peso della quarantena e ci fa sentire tutti più vicini.

Oggi, 17 marzo, la scaletta si intensifica con Emma Marrone che parteciperà in collegamento alla diretta dei Ferragnez. La cantante salentina diletterà tutto il vicinato di Fedez, nel quartiere di CityLife di Milano, e tutte le persone collegate sul loro profilo Instagram con 4 brani musicali: Amami, Luci Blu, l’Inno Nazionale di Mameli ed una cover a sorpresa.

Fedez invita Emma Marrone con un tweet

Dal suo profilo Twitter con 2 milioni di followers, Fedez invita Emma sul balcone dell’attico progettato da Zaha Hadid per la diretta di questo pomeriggio:

Emmina @MarroneEmma canti in diretta dal nostro balconcino? Ho voglia di gridare AMAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH COME LA TERRA LA PIOGGIA L’ESTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Immediata la reazione positiva del web:

Raga vi amo, state dando un senso a questi giorni

Sarà il momento più alto di questa quarantena

Ragazzi, voi forese non ve ne rendete conto pienamente, ma state facendo del bene a tante, tante persone

Segue l’annuncio ufficiale che il cantante fa nelle sue Instagram Stories:

Tutto questo testimonia come la voglia di condividere momenti di svago e di leggerezza sia grande per tutti noi italiani. Quindi, non ci resta che attendere, uniti ma distanti, le 18.00 di questa sera per il duetto in streaming!

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piero Chiambretti

Piero Chiambretti e sua madre ricoverati per il Coronavirus: il tweet di Vladimir Luxuria

Imma Battaglia, “Gabriel Garko è libero di dire o no quello che vuole”