in

Lo sfogo e il progetto di Fedez dopo il nuovo dpcm: “sono spaventato, è ora di fare qualcosa di concreto”

FEDEZ
FEDEZ

Fedez, con un lungo sfogo condiviso nelle sue storie di Instagram, è sceso in campo (ancora) per cercare di aiutare le categorie colpite dal nuovo Dpcm.

Già alcune settimane fa, il rapper, aveva avanzato una proposta ai suoi colleghi e alle agenzie di booking per cercare di aiutare i professionisti del mondo dello spettacolo. La sua idea però non ha ricevuto molti riscontri ed oggi, Fedez, è tornato alla carica.

Speranzoso di poter fare qualcosa di reale, per coloro che subiranno conseguenze economiche a causa di questo nuovo blocco, Federico ha scritto quanto segue:  

Sento che è arrivato il momento per me di rimboccarsi le maniche. Fa male vedere tutto questo e se c’è anche una piccola opportunità di essere d’aiuto voglio fare la mia parte senza stare a guardare. Questa settimana forse sarò meno presente perché voglio mettere la testa su un progetto che possa aiutare chi lavora nel mondo dei concerti, degli eventi e della musica in maniera concreta ma soprattutto con RAPIDITÀ. Ho aspettato due settimane invano che qualcuno raccogliesse il mio appello perché non sarà una cosa che riuscirò a fare da solo, avrò bisogno di una mano da chi in questo momento ha strumenti e mezzi. Spero di riuscire a trovare dei buoni compagni di viaggio per realizzare quello che ho in testa. 

Fedez: “non dimentico da dove vengo e per quanto possa contare sappiate che io ci sono”

Fedez continua ammettendo di essere destabilizzato da quanto sta succedendo e sottolinea la sua volontà di darsi da fare:

Sono i*******o, spaventato, confuso ma non voglio fermarmi, non voglio essere spettatore. Libertà è partecipazione diceva il maestro Gaber, quindi è ora di alzare il culo e darsi da fareNon dimentico da dove vengo e per quanto possa contare sappiate che io ci sono. Un abbraccio a tutti.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GFVip

Grande Fratello Vip, il Codacons chiede chiusura immediata e una pesante sanzione per Mediaset: ecco cosa sta succedendo

Live – Non è la d’Urso, è scontro con la Marchesa D’Aragona: ecco cosa è successo – VIDEO