in

Coronavirus, Fedez chiede ad un cantante internazionale di cantare sul suo balcone

Fedez

Da quando è iniziata la quarantena, Fedez e sua moglie Chiara Ferragni si impegnano tutti i giorni a condividere messaggi di solidarietà, promuovere iniziative benefiche e divulgare notizie che abbiano scopo informativo in questa situazione di emergenza.

Come artista, però, il rapper milanese non ha perso neanche quella sana leggerezza che, di giorno in giorno, aiuta noi italiani ad affrontare questa quarantena. Per questo motivo, ogni pomeriggio verso le 18, Fedez intrattiene i suoi vicini con buona musica invitando in diretta cantanti famosi. L’idea dei concerti-lampo è partita con l’ospitata di Emma Marrone, seguita poi da quella di Francesca Michelin, mentre ieri Andrea Bocelli ha fatto tremare i grattacieli di City Life.

Fedez, però, ha confessato che sta cercando di mettersi in contatto con una star internazionale: Justin Bieber. Durante una live di quest’ultimo, infatti, Fedez ha scritto in diretta:

Justin vuoi cantare per il nostro balcone? Justin vuoi cantare per gli italiani come ha fatto Andrea Bocelli oggi?

Il cantante non ha risposto a Fedez, che comunque potrebbe riprovarci di nuovo.

Oggi invece non ci sarà nessuna diretta da casa Ferragnez. E probabilmente neanche nei prossimi giorni. Ad annunciarlo lo stesso Fedez con un post nelle Instagram Stories:

Buongiorno a tutti. Nel rispetto delle numerose vittime di questi giorni le dirette dal balcone si prendono qualche giorno di pausa.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

laura pausini

Coronavirus, Laura Pausini furiosa su Instagram: “tra un po’ mando delle madonne”

Adriana volpe

Grande Fratello Vip, è morto il suocero di Adriana Volpe