in

Fedez, chiamato dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, fa un appello importante

Fedez

In questi minuti il marito di Chiara Ferragni e rapper Fedez, ha condiviso una serie di Instagram Stories importantissime. Fedez, infatti, racconta come ieri sia stato contattato, assieme a sua moglie, dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Il motivo? Aiutare nel convincere quanta più gente possibile ad indossare sempre la mascherina. Proprio ieri, infatti, il Presidente Conte ha tenuto una conferenza stampa informandoci di alcune misure contenitive che verranno attuate per scongiurare un altro lockdown totale a causa del Covid. Fedez appare nel video con in mano una mascherina ed esordisce con queste parole:

Vi chiedo una trentina di secondi di attenzione perché devo passare un messaggio molto importante. Ieri abbiamo ricevuto una telefonata molto inaspettata: siamo stati messi in contatto col Presidente del Consiglio. Che ha chiesto un aiuto da parte mia e di mia moglie. E se queste stories, anche in piccolissima parte, riusciranno a essere utili io non posso che esserne contento. Ci è stato chiesto un aiuto sull’esortare la popolazione, soprattutto quella più giovane, all’utilizzo della mascherina. E io mi sto sforzando di trovare un modo di essere più convincente possibile. Probabilmente non esiste modo. Quello che posso dire è che ci troviamo in una situazione molto delicata. E l’Italia non può permettersi nella maniera più assoluta un nuovo lockdown. E che in qualche modo il destino e il futuro dell’Italia è nelle mani della responsabilità individuale di ognuno di noi.

Fedez continua con queste parole:

Con un semplice gesto potremmo evitare uno degli scenari più brutti che abbiamo già vissuto negli ultimi mesi. Quindi mi raccomando: utilizzate la mascherina.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ezio Greggio

Ezio Greggio criticato per il suo film sul lockdown attacca un utente: “sembri una rotolata di vitello”

Soleil Sorge smentisce tutta la versione di Iconize a Pomeriggio Cinque. Barbara d’Urso: “sono basita”