in

Grande Fratello Vip, ecco la foto di Fernanda Lessa il giorno dopo aver lasciato la Casa

Fernanda Lessa

Fernanda Lessa è stata l’ultima eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip. Il televoto, infatti, ha decretato che a continuare l’esperienza nella casa dovessero essere Licia Nunez e Antonella Elia.

Arriva in mattinata la foto della Lessa in compagnia di suo marito, Luca Zocchi. Quest’ultimo dorme abbracciato a lei e sono entrambi sotto le coperte. La caption riporta:

_Bom dia!!!

Fra i commenti spicca quello di Andrea Montovoli che, ricordiamolo, insieme a Fernanda Lessa faceva parte della Gang del Bosco. Gang formata anche da Adriana Volpe, Paolo Ciavarro, Patrick Ray Pugliese e Andrea Denver. Montovoli scrive:

W L’AMOUR!!!!

Il percorso di Fernanda Lessa all’interno della Casa del Grande Fratello Vip

Nella puntata di ieri, Alfonso Signorini ha ripercorso insieme all’ormai ex concorrente, i momenti più forti all’interno della casa. Non scorderemo facilmente la guerra combattuta contro Antonella Elia, che ha visto il suo ultimo atto in una rissa sfiorata a causa di un pacco di biscotti.

Non scorderemo neanche la serata in cui è stata accusata di praticare riti particolari legati al suo credo. Antonella Elia, infatti, aveva manifestato preoccupazione per la pratica di riti voodoo. La strigliata di Alfonso Signorini avevano gettato la Lessa nello sconforto, ma le scuse del conduttore erano arrivate nella puntata successiva e avevano rassicurato la brasiliana.

Fernanda, però, si è detta orgogliosa del suo percorso. Dopo il verdetto della nomination, ha affermato di essere contenta di uscire perché in un momento tanto difficile come questo vuole essere al fianco di suo marito e delle sue figlie. Fino alla fine ha sperato che ad attenderla fuori dalla porta della casa ci fosse suo marito, Luca Zocchi.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Principe Filippo

Coronavirus, il Principe Filippo è morto? Le indiscrezioni dai tabloid inglesi

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez confessa: “Quando mi sono fidanzata con Stefano, copiavo Emma Marrone”