in

Grande Fratello Vip 4: Fernanda Lessa pratica riti voodoo nella casa? La teoria di due concorrenti

Fernanda Lessa
Fernanda Lessa

Non è uno scherzo: stando alle dichiarazioni e alle teorie di Fabio Testi e Antonella Elia, Fernanda Lessa potrebbe essere rea di praticare riti voodoo all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4.

Il bagno di sale di Fernanda e le affermazioni di Fabio Testi

Ieri sera, infatti, Antonella Elia ha raccontato che ogni volta che Fernanda Lessa le passa vicino l’accusa di essere un’indemoniata e si fa spesso il segno della croce. A dare man forte alla Elia e a condividere le teorie sulle stranezze di Fernanda Lessa ci ha pensato Fabio Testi, che ha rivelato:

Stamattina era in vasca e mi ha chiesto del sale, pensavo volesse fare il bagno salato. Invece ha messo il bicchiere sulla vasca, poi ha cominciato a versarsi il sale sul collo e si buttava acqua sopra, ripeteva il gesto in continuazione dicendo qualcosa in portoghese. Tipo un rito pagano. Poi non vuole che le si dica che è cristiana, se la prende. Dice che i cristiani hanno sterminato la sua gente.

I timori e le teorie di Antonella Elia su Fernanda Lessa

A quel punto Antonella Elia, visibilmente scossa e preoccupata, ha cominciato a teorizzare riti voodoo e a raccontare di sogni inquietanti riferiti proprio a Fernanda Lessa:

Non è che mi fa i riti voodoo? Io ci credo un pochino e ho paura. Ha già fatto fuori dal gioco Clizia e Montovoli. Io ho un po’ di paura. Vabbè non importa. Io ho il rosario, me lo metterò al collo per dormire. Lei è pericolosina. Una che mi passa vicino con la tragedia di quello che è successo fuori…Veramente io c’ho paura. Se fa dei riti strani, io delle energie negative ho paura. Poi ogni volta che esce una donna ne esce fuori un’altra. Ragazzi tenetela a bada un attimo, io ho paura. Io mi sono sognata che in casa c’era il Demonio, Satana e che tutti scappavamo. Poi mi sono sognata che c’era lei in fondo al mio letto, mi guardava con una faccia come un demonio. Fernanda quando mi vede si fa il segno della croce, dice che sono indemoniata. Fa delle preghiere in portoghese. Io indemoniata? Guardate che se perdo la pazienza…

E’ in arrivo la versione italiana de La Casa? Alfonso Signorini sarà costretto a varcare di nuovo la soglia della porta rossa portandosi dietro un esorcista? Staremo a vedere.

Cosa ne pensi?

-8 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pechino Express 2020 I sopravvissuti

Pechino Express 8, terza puntata: ecco cosa vedremo

coronavirus

Coronavirus, Amadeus nuovo volto della campagna del Ministero della Salute