in

Sanremo 2021, Amadeus verso la conduzione bis. Ecco chi potrebbe affiancarlo…

Festival di Sanremo 2021

Secondo quanto riportato da TvBlog la notizia è ormai certa: Amadeus salirà per il secondo anno consecutivo sul palco dell’Ariston e condurrà il Festival di Sanremo 2021.

Insieme a lui, quasi sicuramente, ci sarà Fiorello, sua spalla già durante il Festival di Sanremo 2020. Non è stato difficile fare 2+2: Lucio Presta (agente di Amadeus) ha pubblicato una foto su Instagram che ha immortalato un momento molto particolare. Ovvero la riunione fatta da Amadeus con lo scenografo Gaetano Castelli e il regista Stefano Vicario. La caption è allusiva (compare il tag del direttore della Rai, Stefano Coletta) e recita:

Studio scenografia Festival 2021, Castelli- Amadeus-Vicario Via verso nuove avventure

Ma c’è di più. TvBlog, infatti, ha riportato un’indiscrezione davvero ghiotta su chi, insieme ad Amadeus e Fiorello (duo praticamente confermato), dovrebbe calcare il palco dell’Ariston. Il Festival di Sanremo 2021, infatti, dovrebbe prepararsi ad attendere volti come Jovanotti, Gerry Scotti, Simona Ventura e l’attrice Elena Sofia Ricci.

Non si hanno ancora notizie circa il periodo in cui il Festival di Sanremo 2021 si svolgerà. Solo il tempo ci dirà se l’emergenza COVID-19, l’anno prossimo, sarà un brutto ricordo o se ne risentiremo ancora gli effetti.

Amadeus, inoltre, sarà di nuovo al timone de I Soliti Ignoti e di L’Anno che Verrà, lo spettacolo in onda durante la notte di Capodanno. Si prospetta, per il conduttore, un altro anno pieno di duro lavoro e di appuntamenti.

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiara Nasti si smentisce da sola: “mi ero inventata una ca**ata, abbiamo sbagliato il tatuaggio”

temptation island

Temptation Island torna questa estate: ecco quando andrà in onda