in

Festival di Sanremo 2021: ecco gli ospiti ufficiali serata per serata

Festival di Sanremo
Festival di Sanremo

La 71esima edizione del Festival di Sanremo non è iniziata sotto i migliori auspici: fortemente osteggiata dal delicato momento pandemico, la kermesse canora ha attraversato momenti difficili, a tal punto che la realizzazione della stessa era in bilico.

Tuttavia, tutto è bene quel che finisce bene ed il Festival di Sanremo si avvia verso la sua prima puntata, che si terrà martedì 2 marzo, ma senza pubblico.

Diamo però un’occhiata a quelli che saranno dall’altra parte della platea mancante: non solo i 26 big in gara, ma anche gli attesissimi ospiti nazionali ed internazionali.

Non tutti gli ospiti sono stati rivelati, perciò partiremo col riepilogarvi quelli che sono certi.

Ormai è data per pacifica la presenza fissa di Achille Lauro, Zlatan Ibrahimović e Fiorello in qualità di co-conduttori fissi in tutte e cinque le serate.

Ad affiancare Amadeus serata per serata sarà inoltre una donna diversa: per l’apertura è prevista l’ospite internazionale Naomi Campbell, a cui seguiranno le rappresentanti del territorio nazionale quali Elodie, Matilda De Angelis, Giorgia, Alessandra Amoroso per poi chiudere, la serata della finale, con Ornella Vanoni.

Certi anche i Negramaro, mentre ancora in forse Emma ed Alessia Bonari, l’infermiera diventata simbolo della lotta al coronavirus dopo aver postato una foto in cui mostrava i segni lasciati dalla mascherina sul suo viso.


Cosa ne pensi?

27 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini fa gli auguri di buon compleanno ad Alessandra Amoroso, ma non è il suo compleanno

Juliano Mello

Juliano, il fratello di Dayane Mello, si scaglia contro Rosalinda Cannavò