in

Il Festival di Sanremo 2021 rischia di slittare ad aprile

Festival di Sanremo 2021 rinviato ad aprile

Che questo sia un anno di scelte difficili per la macchina del Festival di Sanremo 2021 non è certo un dubbio. L’emergenza generata dal covid-19 ha messo l’organizzazione di fronte a una dura realtà: il rischio di contagio a causa di assembramenti.

E se il mattatore della kermesse musicale, Amadeus, e il suo braccio destro, Fiorello, hanno affermato che non sarebbe il massimo fare un Festival senza pubblico… beh, allora l’ipotesi di uno slittamento non sarebbe poi così lontana.

Ma non è solo il pubblico dell’Ariston a preoccupare: ogni anno infatti la città di Sanremo, durante il periodo della manifestazione musicale, viene presa d’assalto da turisti e fan che passano le giornate a girare per la città, sperando magari di incontrare i loro idoli. Assembramenti continui da evitare quindi, con divieti che limiterebbero il flusso dei turisti e danneggerebbero quindi le entrate degli esercizi.

Proprio per questi motivi, come riportato da TvZoom, in queste ore si starebbe facendo largo un’indiscrezione che scontenterebbe non pochi telespettatori. Il Festival di Sanremo 2021 potrebbe essere rinviato ad aprile. La richiesta per il rinvio del Festival, che si terrà in Liguria (zona al momento arancione), sarebbe arrivata alla Rai dallo stesso Comune di Sanremo. La speranza dietro questa richiesta è che per la prossima primavera sia già disponibile un vaccino contro il covid-19.

Nessuna conferma però da mamma Rai sul presunto rinvio. Per adesso rimane l’ufficialità: il Festival di Sanremo 2021 si terrà dal 2 al 6 marzo 2021.

Tutto quello che abbiamo saputo fino a questo momento del Festival di Sanremo 2021

In questo periodo il conduttore dell’edizione del Festival di Sanremo 2021, Amadeus, è impegnato nella scelta delle nuove proposte. Scelta alla quale possiamo assistere anche noi da casa guardando il programma AmaSanremo. Un progetto, questo, che stabilirà quali saranno i 10 giovani che accederanno alla serata finale del 17 dicembre, che sarà trasmessa in onda dal Teatro del Casinò a Sanremo. Da lì, poi, il grande salto per il palco dell’Ariston.

Tante le supposizioni sulle donne che potrebbero apparire al fianco di Amadeus e Fiorello durante il Festival di Sanremo. Fra i nomi più quotati quelli di Chiara Ferragni, Paola Cortellesi e Vanessa Incontrada. Nessuna delle tre donne si è ancora espressa a riguardo, ma speriamo che prima o poi comincino a circolare le prime, vere indiscrezioni.

Cosa ne pensi?

5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Elisabetta Gregoraci contro Selvaggia Roma

Grande Fratello Vip: lite furibonda tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma – VIDEO

Mino Magli dichiarazioni choc su Elisabetta Gregoraci

Mino Magli: l’ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci fa delle rivelazioni choc sulla showgirl