in

Festival di Sanremo, Chiara Ferragni pubblica un comunicato e asfalta il Codacons

chiara ferragni

Qualche ora fa abbiamo riportato la notizia secondo cui il Codacons avrebbe minacciato di portare avanti una causa legale contro la Rai nel caso in cui Amadeus decidesse di includere Chiara Ferragni nel suo Festival di Sanremo.

Quest’ultima, pochi minuti fa, ha deciso di rispondere con un comunicato stampa alle critiche del Codacons, rimarcando quanto lei si sia spesa a favore dei consumatori e sottolineando il fatto che l’associazione più volte in passato avrebbe attaccato la sua persona o i suoi progetti, senza mai cercare un confronto diretto, ma diffondendo comunicati ostili e poco utili

Sono molto colpita del tempo e dell’aggressività che nelle ultime settimane il Codacons ha destinato alla mia persona e ai progetti che mi riguardano con dichiarazioni infondate e dal contenuto diffamatorio, che screditano me e comunicano ai consumatori informazioni errate […] Sono rammaricata di come una associazione che tanto ha fatto e tanto fa ogni giorno per noi consumatori non abbia mai cercato un confronto con me e le mie società per delineare nuove regole a tutela del consumo, ma abbia invece scelto la via dei comunicati ostili e infruttuosi. Spero che il Codacons continui a lavorare per tutelare i consumatori. Io sono pronta a dare la mia disponibilità

Cosa ne pensi?

19 points