in

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa parlano di matrimonio e figli, ecco le loro parole

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, oltre ad essere fianco a fianco ad Amici Celebrities, sono una coppia molto seguita e amata anche nella vita reale: insieme da quasi dieci anni, i due sono oggi più uniti che mai.

Talmente uniti che, spesso e volentieri, i fan si sono chiesti perché non abbiano mai suggellato la loro unione con l’agognata fede nuziale o perché non si siano ancora decisi ad ampliare la famiglia… Domande alle quali, oggi, i diretti interessati hanno deciso di rispondere:

È come se fossimo già sposati. Un giorno succederà, non ora. Fare un figlio non è un gioco, accadrà quando sarà il momento.

Ha riferito Pamela intervistata da Chi, a cui ha fatto seguito Filippo:

Coltivavo questo sogno: anni fa avrei voluto un pargoletto subito. Lei mi diceva ‘ni, ‘no’, forse, e ora è successo che ho quarantadue anni. Questo discorso mi incupisce un po’. Non credo diventeremo genitori, ma questo non significa che non siamo una famiglia.

Il conduttore, che tutti abbiamo imparato ad apprezzare al timone di Temptation Island, sta comunque riscontrando un notevole successo anche nel reality di Maria De Filippi, anche se, inizialmente, non voleva prendervi parte:

Mi sono fatto mille paranoie perché non volevo danneggiarla, questo era il suo programma (di Pamela, ndr). Non ho avuto il coraggio di dirle che avrei partecipato, volevo rifiutare. È stato giusto farlo insieme. Pamela per me è tutto, famiglia, amica, amante, compagna, fidanzata, mancava solo ‘collega’ ed eccoci qui.

Vi piacciono come coppia?

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lady Gaga al Festival di Sanremo 2020?

Pechino Express 2020, tutto quello che sappiamo finora