in

Filippo Bisciglia, Maurizio Costanzo lancia un appello: “merita più spazio in TV”

Filippo Bisciglia e il suo stile di conduzione piacciono molto, ma vederlo una volta l’anno al timone di Temptation Island non basta ai telespettatori, che più volte hanno richiesto che gli venisse dato più spazio.

A tal proposito, qualche tempo fa i settimanali Vero e Gente avevano lanciato un’indiscrezione secondo la quale Filippo avrebbe preso le redini anche di Temptation Island VIP, al via il prossimo settembre, ma recenti sviluppi avrebbero smentito la notizia, lasciando molti nello sconforto.

A spezzare una lancia in favore di Bisciglia è oggi anche nientemeno che Maurizio Costanzo: sulla sua rubrica televisiva che cura sul settimanale Nuovo, infatti, Costanzo ha così voluto fare un appello affinché Filippo venga valorizzato di più:

Filippo Bisciglia merita più spazio in televisione. È un ragazzo talentuoso e, al contrario di altri suoi colleghi, educato e pacato nei modi. L’affollamento che c’è adesso nei vari programmi gli concede poca aria. Ma i direttori dei canali potrebbero ripensarci e affidargli altri programmi.

Siete d’accordo con King Maury?

Cosa ne pensi?

17 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Temptation Island, boom di ascolti per la seconda puntata! Ecco i risultati

Elettra Lamborghini, guarda il video di “Tócame” con ChildsPlay e Pitbull