in

Filippo Nardi si accanisce contro Maria Teresa Ruta e le donne della casa: interviene Guenda Goria

Filippo Nardi
Filippo Nardi

Filippo Nardi è entrato al Grande Fratello Vip solo da qualche giorno e ha già sviluppato una feroce antipatia verso Maria Teresa Ruta.

La conduttrice non sta attraversando un periodo esattamente roseo all’interno della casa: dapprima si è scontrata con l’amica Stefania Orlando, poi è stata criticata da Samantha De Grenet sulle condizioni igieniche della cucina, infine è stata presa di mira da Filippo Nardi.

Quest’ultimo non si è risparmiato critiche, battute al vetriolo e strali verso Maria Teresa che è diventata il suo bersaglio preferito. Non si contano più le frecciatine, più o meno esplicite, anche di natura sessuale, che con sdegno e derisione le ha indirizzato e il web è insorto chiedendo la squalifica del nuovo entrato. L’hashtag #fuorinardi è presto diventato trending topic su Twitter e, sul medesimo social, anche la figlia di Maria Teresa, Guenda Goria, è intervenuta in difesa della madre, mortificata dai continui attacchi di Filippo.

Sul web, intanto, si sono raccolte tutte le bordate sessiste di Filippo Nardi verso Maria Teresa e anche altre donne della casa:

Cosa ne pensi?

-6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Red-Ronnie

Festival di Sanremo, Red Ronnie svela il possibile cast e il vincitore sui social?

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani in ospedale per un intervento chirurgico molto particolare – VIDEO