Filippo Nardi è entrato al Grande Fratello Vip solo da qualche giorno e ha già sviluppato una feroce antipatia verso Maria Teresa Ruta.
La conduttrice non sta attraversando un periodo esattamente roseo all’interno della casa: dapprima si è scontrata con l’amica Stefania Orlando, poi è stata criticata da Samantha De Grenet sulle condizioni igieniche della cucina, infine è stata presa di mira da Filippo Nardi.
Quest’ultimo non si è risparmiato critiche, battute al vetriolo e strali verso Maria Teresa che è diventata il suo bersaglio preferito. Non si contano più le frecciatine, più o meno esplicite, anche di natura sessuale, che con sdegno e derisione le ha indirizzato e il web è insorto chiedendo la squalifica del nuovo entrato. L’hashtag #fuorinardi è presto diventato trending topic su Twitter e, sul medesimo social, anche la figlia di Maria Teresa, Guenda Goria, è intervenuta in difesa della madre, mortificata dai continui attacchi di Filippo.
Sul web, intanto, si sono raccolte tutte le bordate sessiste di Filippo Nardi verso Maria Teresa e anche altre donne della casa: