in

Grande Fratello Vip 5, svelato uno dei prossimi concorrenti

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Il post di Riccardo Signoretti, direttore di NuovoTV, ha sganciato una vera e propria bomba nel mondo del gossip: Filippo Nardi potrebbe essere uno dei prossimo concorrenti del Grande Fratello Vip 5.

Se lo scoop di Signoretti corrispondesse a realtà, due sarebbero i nomi certi dei prossimi 10 concorrenti che entreranno nella casa: il suo e quello di Cristiano Malgioglio. Senza contare che il Grande Fratello Vip 5 deve ancora pronunciarsi sul destino di Giacomo Urtis, la special guest alla quale gli autori hanno concesso di rimanere in casa fino a nuova comunicazione.

Resta sconosciuto, invece, il nome del concorrente voluto da Tommaso Zorzi che varcherà la soglia della porta rossa. Di lui abbiamo qualche informazione, la prima delle quali è che pratica sport a livello agonistico. A parlarne è stato il conduttore del Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini, durante una diretta con il Grande Fratello Vip Party:

Noi del Grande Fratello, insieme agli altri autori, abbiamo previsto di un papabile… Non dico fidanzato, perché è una parola molto impegnativa. Comunque di una persona che a Tommaso potrebbe molto interessare. Già in passato lui aveva messo gli occhi, aveva un po’ puntato su questo ragazzo. Però questo ragazzo non l’hai mai preso molto in considerazione. Quindi secondo me quando Tommaso se lo troverà nella casa sviene, minimo. Se volete vi do uno scoop, lo do in esclusiva a voi: si tratta di un grandissimo sportivo. Ma non nel senso che ama lo sport, lo fa a livello agonistico. E tra l’altro non ha mai nascosto la sua omosessualità.

Filippo Nardi, un volto storico del Grande Fratello

Filippo Nardi, classe 1969, è entrato nel mondo dello showbiz proprio grazie al Grande Fratello. Concorrente durante la seconda edizione, ovvero nel 2001, aveva abbandonato il gioco solo dopo 13 giorni poiché non riusciva a sostenere le norme imposte dagli autori.

Successivamente Nardi entra a far parte del cast de Le Iene come inviato e diventa conduttore dell’ormai ei fu Festivalbar.

Filippo Nardi ha preso parte anche a un secondo reality show durante il corso della sua carriera. Parliamo dell’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi, che ha visto la sua eliminazione nel corso della settima puntata. Successivamente è stato ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live nel ruolo di opinionista. Nardi è poi tornato nel 2019 all’Isola dei Famosi in veste di guest star.

Cosa ne pensi?

-9 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marco Cartasegna su Maradona

Ex tronista di Uomini e Donne nella bufera per le parole sulla scomparsa di Maradona

laura pausini

Laura Pausini fa una riflessione sulla morte di Maradona e finisce in tendenza su Twitter: ecco cosa è successo