in

Finale Grande Fratello 16, Luca Onestini non sarà in studio: ecco il suo sfogo

Sembrerebbe che il concorrente del Grande Fratello 16 Gianmarco Onestini abbia ricevuto un trattamento diverso rispetto agli altri inquilini della Casa, almeno secondo le dichiarazioni di suo fratello, Luca Onestini.

La questione è stata portata alla luce dallo stesso Luca che, in più di un’occasione, ha manifestato sui social il suo sdegno (ve ne avevamo parlato qui).

Luca, che non vede il fratello dal suo ingresso nel reality, non sarebbe mai stato invitato in studio e, proprio qualche giorno fa, pur di parlare con Gianmarco, si è presentato fuori dalle mura di Cinecittà con un megafono per comunicare al fratello tutto il suo appoggio.

Arrivata la finale, in onda questa sera, probabilmente Luca sperava di ricevere il tanto atteso invito, che però non è mai arrivato. A spiegarlo proprio Onestini, che ha di nuovo criticato “il sistema”

Vi comunico che per scelta di “altri” non farò parte della puntata e non sarò nemmeno in studio, ma non importa… Fortunatamente, fino a prova contraria, decidete tutto voi, il Pubblico è sovrano! Quindi, oggi più che mai, forza Gianmarco!

I mancati inviti a Luca Onestini sono casuali oppure, come sostiene lui, sono frutto di ordini ben precisi emanati dall’alto?

Cosa ne pensi?

-54 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Paola Iezzi, fuori il nuovo EP “Gli Occhi del Perdono” [Audio+Testo]

barbara-durso

Chi vincerà il Grande Fratello 16 secondo gli esperti