in

Ex professore di Amici si sposa con una cantante

Fiorella Mannoia sposa Carlo Di Francesco
Fonte immagine: web

Fiori d’arancio dopo ben 15 anni di fidanzamento per Fiorella Mannoia e Carlo di Francesco. L’ex professore di Amici e la celeberrima cantante italiana hanno detto il loro si proprio ieri. E a darne notizia, con una foto su Instagram, proprio Fiorella Mannoia, che scrive:

Dopo 15 anni…ebbene…SÍ. ❤️

La celebrazione del rito civile si sarebbe svolta ieri mattina e la cantante avrebbe optato per un semplice tailleur bianco con Converse argentate ai piedi. Anche Carlo Di Francesco avrebbe scelto un look sobrio, coronato da un paio di sneakers. Tantissime le congratulazioni sotto il post della cantante per questo meraviglioso giorno di festa.

La notizia della nozze era stata già “spifferata” diversi giorni fa, ma da parte di Fiorella Mannoia e di Carlo Di Francesco non c’era stata nessuna conferma.

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco: il loro amore aveva fatto parlare tanto

La coppia, comunque, sarebbe sempre stata al centro del gossip per la differenza d’età: sono ben 26, infatti, gli anni che si passano. I due, tra l’altro, avrebbero reso nota la loro storia d’amore dopo circa 10 anni di fidanzamento, nel 2017. L’età, comunque, non sarebbe risultato un ostacolo per Fiorella Mannoia e per il suo compagno. A tal proposito, la cantante aveva affermato:

Siamo complementari e questo fa sì che la nostra unione duri. Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai

fonte: fanpage.it

Cosa ne pensi?

5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Isola dei Famosi 2021

Isola dei Famosi 2021, ci saranno due fazioni? Intanto si aggiungono altri due nomi al cast

Dayane Mello

Grande Fratello Vip, tutto quello che è successo dopo che Dayane ha “nominato” Rosalinda: polemiche e scontri – VIDEO