Tempo di acquisti immobiliari per il mondo vip: se poco fa vi abbiamo raccontato della particolare “seconda casa” acquistata da Elisabetta Franchi (qui per recuperare), è ora il turno di Flavio Briatore.
Come sicuramente ricorderete, il famoso imprenditore qualche tempo fa era salito agli onori della cronaca a causa di un suo presunto flirt con Benedetta Bosi, studentessa ventenne di soli quarant’anni più giovane di lui.
La relazione, che aveva suscitato il malumore di molti – inclusa l’ex moglie Elisabetta Gregoraci – era però stata prontamente smentita da Flavio, che si era così espresso:
Benedetta è solo un’amica, poi si fa presto a dire altro. Ci siamo conosciuti ed è venuta qui nella nostra compagnia a Malindi.

Ebbene, stando a quanto riportato da Novella 2000, i due non solo starebbero insieme, ma il buon Flavio avrebbe addirittura comprato una casa a Milano alla sua nuova fiamma:
A quanto risulta, si tratterebbe di un semplice pied-à-terre in zona Porta Venezia, quartiere tra i più raffinati del capoluogo meneghino. L’appartamento pare pensato per accogliere proprio Benedetta Bosi, che così avrebbe un punto d’appoggio durante le sue trasferte milanesi.
A dire il vero, Briatore ha cercato di dissolvere ogni pettegolezzo in tal senso, sostenendo che la casa sia in realtà destinata al figlio Nathan Falco. Peccato che quest’ultimo abbia appena 9 anni, e per quanto effettivamente precoce sia difficile immaginarlo a vivere da solo. Eppure Briatore insiste: Nathan è italiano e, nonostante il padre viva stabilmente a Montecarlo, prima o poi avrà bisogno di una casa in Italia.

Anche i vostri amici vi comprano casa?