in

Flavio Briatore smentisce la storia con la ventenne Benedetta Bosi: “è solo un’amica”

Dove eravamo rimasti? Flavio Briatore era stato avvistato in compagnia della sua presunta nuova fiamma, tale Benedetta Bosi, studentessa ventenne di ben 49 anni più giovane del noto imprenditore.

Nel pieno dell’indignazione social scaturita dalla notizia, Elisabetta Gregoraci, ex signora Briatore, aveva voluto dire la sua e rendere noto tutto il suo disappunto, rispondendo al commento di un utente su Instagram che recitava “Non è il problema di avere un altro rapporto, ma l’età. Questo destabilizza“:

Più che destabilizzare, fa rabbrividire. Mi auguro se ne renda conto, ma non ne sono sicura

Le polemiche erano andate avanti tanto che anche la stessa Benedetta, sempre su Instagram, aveva voluto zittire i maligni che le scrivevano commenti quali “Come puoi stare con uno che potrebbe esserti nonno?“:

L’intelligenza non invecchia mai. I soldi li hanno in tanti, l’intelligenza no.

Ebbene, a poche ore dalle parole della ragazza arrivano ora quelle di Flavio in persona che, colpo di scena, ha negato qualsiasi coinvolgimento con la ventenne e rispedito le accuse al mittente. Questo quanto dichiarato al direttore del settimanale Novella 2000 Roberto Alessi:

Benedetta è solo un’amica, poi si fa presto a dire altro. Ci siamo conosciuti ed è venuta qui nella nostra compagnia a Malindi.

Chi sta mentendo e chi, invece, dice la verità?

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Esplorando il Corpo Umano

Netflix, arriva la serie animata “Siamo Fatti Così”

Giorgio Tirabassi

Giorgio Tirabassi, aggiornamenti dal bollettino medico ufficiale