in

Grande Fratello Vip, Flavio Briatore smentisce Elisabetta Gregoraci: “è una fake news…”

Flavio Briatore smentisce Elisabetta Gregoraci

Dichiarazione che sorprende quella di Flavio Briatore per il magazine Chi. La testata, infatti, fra le Chicche di Gossip, avrebbe riportato la smentita delle parole di Elisabetta Gregoraci.

Nella casa del GF Vip Elisabetta Gregoraci ha dichiarato che Flavio Briatore sarebbe ancora innamorato di lei e avrebbe chiesto di risposarla. Raggiunto da Chi nel Principato di Monaco, dove vive con il figlio Nathan Falco, Briatore ha dato una risposta secca: quella della Gregoraci è una fake… news

Alfonso Signorini, nel corso della prossima puntata, farà presente questo dettaglio alla Gregoraci?

Cosa aveva dichiarato Elisabetta Gregoraci a proposito di Flavio Briatore?

L’ex signora Briatore, nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5, aveva raccontato dettagli del lockdown trascorso con Flavio Briatore e Nathan Falco, loro figlio.

Elisabetta aveva raccontato in diretta, di fronte a milioni di telespettatori, come fosse arrivata una seconda proposta di matrimonio:

Mi ha richiesto di risposarlo dopo il lockdown […] Si, eravamo a casa sua durante il lockdown e mi ha chiesto questa cosa. Mi è scappata questa cosa, anche se è una cosa bella. Me l’ha chiesto durante questo lockdown perché siamo stati parecchio insieme, l’abbiamo vissuta insieme e mi ha detto:”secondo me dobbiamo tornare insieme, dobbiamo risposarci!“. E’ stato molto carino a dirmi questa cosa, è stata una cosa bella, che mi ha fatto piacere. Non era la prima volta, anche prima dell’estate me l’aveva detto.

fonte: isaechia.it

A queste parole, Elisabetta Gregoraci ne aveva aggiunte di più forti, incalzata anche dal conduttore, raccontando come Briatore le avesse confessato di amarla ancora:

Abbiamo passato il lockdown insieme, noi ci siamo lasciati da tre anni, è stato come ai vecchi tempi. Lui non andava in giro, io stavo lì con lui. Un giorno mi ha guardata e mi ha detto:”Guarda Eli, noi siamo comunque una famiglia, ti amo ancora, dovremmo risposarci“. Io non ho risposto subito, non ho risposto in realtà. Lui per me è una persona troppo importante, ancora oggi è come se quasi non ci fossimo separati. Nel senso che fino a quando né io né lui ci facciamo una famiglia siamo anomale come persone separate. Perché passiamo veramente tanto tempo insieme, forse anche troppo. Anche se a volte discutiamo per delle cose io considero me, lui e Nathan ancora una famiglia.

fonte: isaechia.it

Cosa ne pensi?

-12 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gerry Scotti

Gerry Scotti racconta tutti i dettagli del suo ricovero in ospedale a causa del Covid

Pupo: "Le donne del Grande Fratello Vip sposerebbero volentieri un miliardario"

Pupo senza freni: “tutte le donne del Grande Fratello Vip sposerebbero un miliardario, possono dire quello che vogliono”