in ,

Florence and the Machine: ascolta il nuovo brano per “Game of Thrones”

In occasione dell’episodio numero due della nuova stagione di “Game of Thrones“, trasmessa questa mattina in contemporanea mondiale anche su Sky Atlantic, è stata pubblicata una nuova canzone interpretata da Florence and the Machine: “Jenny of Oldstones“.
Il brano, scritto da Weiss, BenioffRamin Djawadi e George R.R. Martin, arricchisce una scena centrale del nuovo episodio, oltre ad accompagnare i titoli di coda.

È la seconda volta che un brano di Florence and the Machine entra a far parte del mondo de “Il Trono di Spade“: era successo già con “Seven Devils”, canzone tratta dall’album “Cerimonials” e voluta come colonna sonora per il trailer della seconda stagione della serie.

“Siamo sempre stati grandi fan della musica di Florence, e il trailer della stagione 2 con la sua canzone ‘Seven Devils‘ è stato forse il più potente che abbiamo mai avuto”, hanno detto Benioff e Weiss in un comunicato. “Quindi l’opportunità di ascoltare la sua voce ultraterrena nel nostro show era sempre in prima fila nelle nostre menti. Siamo ancora piacevolmente scioccati dal fatto che abbia accettato di cantare “Jenny of Oldstone” e siamo innamorati del risultato. “

Florence Welch e il suo gruppo torneranno in Italia la prossima estate, precisamente il 30 agosto al Milano Rocks, per continuare il tour promozionale dell’album “High as Hope“.

Cosa ne pensi?

6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fedez, è lite con il figlio trapper di Ignazio La Russa

Barbara d’Urso: “mi hanno chiesto più volte di candidarmi. Non lo escludo…”