Francesca Cipriani, ospite del salotto di Pomeriggio Cinque per parlare del caso Paola Caruso, non ha perso occasione per scagliarsi contro Barbara Alberti.
I dissapori tra le due risalgono a qualche anno fa quando, ospiti della stessa trasmissione condotta da Piero Chiambretti, se le sono dette di tutti i colori. La redazione di Barbara d’Urso non ha perso tempo ed in un batter d’occhio ha recuperato il video dell’aspra discussione mandandolo in onda.
In poche parole la scrittrice avrebbe additato l’ex pupa definendola “prosciuttona senza cervello” per poi aggiungere:
Io credo Francesca che lei abbia fatto molto bene a rifarsi le tette perché onestamente non mi sembra abbia altro da offrire. Quindi vada avanti con le tette, perché non mi pare abbia altri talenti.
Già nel lontano 2010 la prorompente Francesca non è rimasta in silenzio a subire questi attacchi ed ha risposto:
Ma cosa ne sa lei! Mi ha visto presentare? Mi ha visto recitare? Ma come fate ad essere sempre così cattivi?
Tutti i presenti in studio hanno appoggiato Francesca in questa crociata contro la Alberti, da lei appellata come strega: tutti tranne Roger Garth. L’opinionista ha infatti definito quella della giornalista, una sottile ironia che la Cipriani non è in grado di cogliere.
Francesca Cipriani chiede provvedimenti contro Barbara Alberti
Francesca mossa da sentimenti di cameratismo nei confronti di Paola Caruso chiede a gran voce provvedimenti da parte del Grande Fratello Vip contro Barbara Alberti.
Provvedimenti secondo lei necessari, per placare questo attacco nei confronti delle donne da parte di una stessa donna che accusa di essere cattiva e insensibile.
Francesca Cipriani non ha intenzione di sotterrare l’ascia di guerra, vuole giustizia per l’amica Paola ma anche per sé stessa. Perché come lei stessa ha affermato, per certe ferite non c’è cura.