in

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani contro Elisabetta Gregoraci: “mi ha cacciato da una festa”

Cipriani
Cipriani

Francesca Cipriani torna alla carica. Questa volta, nel mirino della pupa, c’è Elisabetta Gregoraci.

Sono ore di certo complicate per Elisabetta Gregoraci che, dopo aver saputo del prolungamento del programma fino a febbraio 2021, è sempre più intenzionata ad abbandonare il gioco per stare vicino al figlio Nathan Falco.

Grande Fratello Vip, lo sfogo di Francesca Cipriani

Francesca Cipriani, dopo la diretta di lunedì e lo sfogo di Elisabetta Gregoraci nei confonti di Giulia Salemi circa i party in Sardegna, si è racconata al settimanale Stop:

Ad una festa nella cui organizzazione c’era Elisabetta Gregoraci non vollero che io entrassi. Ci rimasi male ma nulla di personale. So che lei successivamente dichiarò anche delle cose poco carine nei miei riguardi. È stata la Gregoraci a non farmi entrare alla festa, mi era stato detto che non aveva piacere della mia presenza.

Francesca Cipriani

Parole che provocano rancore dunque ma che vanno a confermare ulteriormente le tesi di Selvaggia Roma e Giulia Salemi all’interno della casa. Non ci resta che attendere la puntata di lunedì per ascoltare il punto di vista di Elisabetta Gregoraci ed assistere, perchè no, ad un possibile confronto nella casa con Francesca Cipriani.

Cosa ne pensi?

-5 points
Upvote Downvote
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Detto Fatto

Detto Fatto, la conduttrice Bianca Guaccero rompe il silenzio dopo la bufera sul tutorial

Marco Cartasegna su Maradona

Ex tronista di Uomini e Donne nella bufera per le parole sulla scomparsa di Maradona