in

Francesca Cipriani fa una rivelazione intima: “Ecco da quanto non faccio sesso”

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani

Francesca Cipriani torna a far parlare di sé e della sua situazione sentimentale. Al momento la giovane showgirl si professa single, ma è costantemente alla ricerca del vero amore.

La protagonista del programma La Pupa e il Secchione e Viceversa, ha raccontato alcuni aspetti della sua vita a Rai Radio 1. Ospite di Un Giorno da Pecora ha rivelato di aver ricevuto da poco una proposta di matrimonio. Un suo ex le ha offerto un anello di fidanzamento. Proposta che ha rifiutato e che l’ha portata a lasciarlo. Perché ha rifiutato?:

Cerco una persona vera, di cui mi possa fidare, mentre ultimamente ho incontrato molte persone false. Esigo rispetto e sono stata trattata nel modo sbagliato da qualcuno negli ultimi tempi, ma con me hanno capito male.

Francesca Cipriani ha poi ammesso di avere molti corteggiatori:

Ma nessuno è adatto a me. Pensavo che uno di questi si potesse salvare ma poi ho scoperto che lui ha una doppia vita. Me ne sono accorta perchè blocca e sblocca la storie di Whatsapp, mi fa vedere una vita ed invece ne ha un’altra, mi mostra quello che vuole.

La Cipriani, però, non ha rinunciato a qualche liason fugace. Racconta:

Forse qualche bacio l’ho dato, ma non faccio sesso da più di un anno. Non ricordo nemmeno l’ultima volta che l’ho fatto

Insomma, tra rivelazioni choc e notizie piccanti, Francesca Cipriani fa sapere ancora una volta di essere alla ricerca del principe azzurro. Nel corso di numerose apparizioni come ospite e opinionista, la Cipriani è pronta a mettere su famiglia e a cucinare polpette. E se fosse un secchione? Dopotutto aveva rivelato che uno dei suoi primi corteggiatori e fidanzatino era proprio uno della categoria secchioni, appunto:

Nel mio caso, posso dire che era un genio. Non scherzo, era bravissimo, negli studi, nella vita. Comunque attenzione: non tutti i secchioni sono uguali. Ce ne possono essere alcuni che in realtà sono dei “pupi latenti”. E negli anni finiscono per togliersi gli occhiali, fare la ceretta e diventare dei veri fusti.

In bocca al lupo, Francesca!

Cosa ne pensi?

6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvo Veneziano Tapiro d'oro

Striscia la notizia, tapiro d’oro a Salvo Veneziano che si giustifica così…

Harry e Meghan

Harry e Meghan, sì della regina alla nuova vita in Canada ma …