in

Francesca Michielin svela come ha reagito allo spoiler di Fedez

Fedez e Francesca Michielin
Fedez e Francesca Michielin

Qualche settimana fa Fedez ha generato un bel po’ di caos sui social quando, inavvertitamente, ha pubblicato sul suo profilo Instagram pochi secondi del brano che presenterà a Sanremo 2021 insieme alla sua collega Francesca Michielin.

Il video è stato rimosso poco dopo, ma per due giorni è rimasta la possibilità che i due venissero squalificati dal Festival per aver presumibilmente infranto il regolamento che vieta di riprodurre la canzone in gara.

La Rai e la direzione artistica hanno deciso però che lo spoiler non era così rilevante da portare alla squalifica di Fedez e Francesca Michielin.

Ma come ha reagito la cantante dopo aver visto ciò che stava accadendo sul web? A raccontarlo lei stessa durante una delle interviste legate al Festival

Non mi sono arrabbiata e ritengo una cattiveria dire che è stato fatto per far parlare di noi.

Federico sta prendendo questo Festival con grande serietà, istruttiva anche per me. Va in sala prove a prepararsi tutti i giorni, abbiamo un confronto quotidiano. A prescindere da quell’episodio, si sta impegnando veramente.

Fonte: Ansa e Radio Italia

Anche Fedez ha parlato dell’accaduto ed ha sottolineato il grande supporto ricevuto dalla Michielin

Quando è avvenuto il fattaccio era lei che mi dava supporto psicologico. Non è stata una mossa strategica, ma un errore tragicomico, che racconterò dopo il Festival per non peggiorare le cose. Mi sono già scusato con Francesca e poi anche con Amadeus e con la Rai per aver creato un ulteriore problema, in un momento in cui i problemi di certo non mancavano.

Quando è finito, in studio ho detto: bè dai, nei siamo usciti più uniti! Mi hanno mandato tutti a quel Paese. Da quando è iniziata questa esperienza il nostro rapporto si è rafforzato inevitabilmente. 

Fonte: Radio Italia

Cosa ne pensi?

30 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2021: ecco perché Amedeo Goria non potrà più partecipare al reality (nonostante il contratto firmato)

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis si sfoga duramente: “sono sconvolta per la cattiveria di alcune donne di successo”