in

Francesco Baccini salta l’ospitata a Live – Non è la d’Urso all’ultimo minuto, ma va al Grande Fratello Vip: cosa è successo?

Barbara d'Urso
Barbara d'Urso

Francesco Baccini è un nome ricorrente negli ultimi giorni e pare essere conteso anche tra i vari programmi Mediaset.

La ragione? Maria Teresa Ruta, una settimana fa, incalzata da Alfonso Signorini, si è lasciata sfuggire il nome di una sua storia passata proprio col cantante.

Barbara d’Urso aveva così invitato Francesco Baccini a Live – Non è la d’Urso per esporre la sua versione dei fatti e soddisfare le curiosità dei telespettatori; inizialmente, l’invito di Barbara era stato accettato, ma all’ultimo momento qualcosa è andato storto e Baccini ha dato forfait a Barbara.

Ad inizio puntata, Barbara ha annunciato che Francesco Baccini non sarebbe stato presente in studio. Al posto suo, il figlio Michael. Così la conduttrice spiega quanto accaduto:

“Voglio spiegare bene al pubblico che ci segue che noi avevamo annunciato, come sapete, anche al Tg e nei nostri promo che ci sarebbe stato Francesco Baccini; noi annunciamo gli ospiti solo e unicamente dopo, ovviamente, aver avuto la conferma scritta dal protagonista, quindi in questo caso Francesco Baccini, il suo agente, quindi era tutto confermato. Poi è sopraggiunta una cosa che non posso dirvi adesso, ma che comprenderete, penso, nei prossimi giorni, per cui abbiamo invitato il figlio di Francesco Baccini, Michael, che sa la verità perchè gliela ha raccontata il padre.”

Ecco il video:

Poche ore fa il Grande Fratello Vip ha però annunciato che Francesco Baccini sarà ospite nella puntata di questa sera per un confronto con Maria Teresa Ruta.

Da qui gli utenti che commentano le vicende del reality hanno dedotto che l’ospite potrebbe essere stato sottratto all’ultimo minuto al programma di Barbara d’Urso per dare così la precedenza e soprattutto l’esclusiva al Grande Fratello Vip.

Cosa ne pensi?

-6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Festival di Sanremo

Festival di Sanremo: rivelati i cachet stellari di alcuni ospiti e co-conduttori

Giancarlo Magalli

Gaffe in diretta: crede di chiamare Antonella Clerici, ma risponde Giancarlo Magalli – VIDEO