in

Francesco Chiofalo ancora a pezzi per la fine della sua relazione (e con l’occasione pubblicizza un ristorante)

Francesco-Chiofalo-

Sembra proprio che Francesco Chiofalo non sia ancora riuscito a superare la rottura con la sua ex compagna, Antonella Fiordelisi. Quest’ultima, pochi giorni fa, ha infatti svelato pubblicamente un presunto tradimento da parte dell’ex protagonista di Temptation Island.

C’è ora quindi chi punta il dito contro Chiofalo e chi invece pensa che sia stato tutto inventato da entrambi per aumentare i followers e tornare alla ribalta: alcuni utenti hanno infatti notato che i due protagonisti della vicenda hanno reso privato il loro profilo Instagram.

A destare ancora più sospetti lo stesso Lenticchio, che già alcuni giorni fa ha fatto una Story abbastanza ambigua: ricordando la tristezza per la perdita della sua amata, aveva pubblicizzato un hotel di Salerno (il quale probabilmente aveva messo gratuitamente a disposizione del ragazzo una camera).

Ora lo stesso scenario, ma questa volta con un’osteria di Roma: Chiofalo ha infatti pubblicato in giornata una Storia in cui, citando nuovamente la disperazione per la sua crisi sentimentale, ha pubblicizzato il tiramisù dell’osteria (tiramisù molto amato dalla sua ex, ovviamente).

Che dire, follettini e follettine?

Cosa ne pensi?

-12 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Andrea Damante commenta il libro di Giulia De Lellis e no, non l’ha presa bene

Carolina Stramare è Miss Italia 2019!