in

Francesco Chiofalo e quella Instagram Story che fa urlare “business”

Francesco Chiofalo

Dove eravamo rimasti? Poche sere fa, l’ex compagna di Francesco Chiofalo, Antonella Fiordelisi, ha comunicato pubblicamente di aver scoperto un tradimento da parte dell’ex protagonista di Temptation Island.

Il video è diventato subito virale per la sua assurdità ed ha portato lo stesso Chiofalo a replicare con un altro video alquanto trash. In molti sono intervenuti per commentare la vicenda, tra cui Selvaggia Roma, ex di “lenticchio”, che ha sottolineato il brutto carattere del ragazzo, mentre altri hanno pensato che la “lite social” fosse stata del tutto premeditata per attirare l’attenzione.

Secondo i più maliziosi infatti, i due avrebbero anche reso privati i loro profili Instagram per attirare nuovi seguaci.

Ad oggi la questione tra Chiofalo e Fiordelisi sarebbe ancora irrisolta, infatti poche ore fa è stato proprio Francesco a pubblicare una Story che ha fatto storcere il naso agli amanti del gossip e non solo: in una Storia, il ragazzo ha pubblicato una foto dalla stanza di un hotel di Salerno ed ha ringraziato la struttura “per l’ospitalità in un momento così difficile“.

La domanda dunque sorge spontanea: non è un po’ di cattivo gusto menzionare la propria crisi sentimentale durante una sponsorizzazione?

Cosa ne pensi?

-17 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mahmood, guarda il video di “Barrio”

gerry scotti tatuaggio

Un ragazzo si è tatuato Gerry Scotti sulla gamba e ammettiamolo: tutti vorremmo farlo – FOTO