in

Francesco Chiofalo ha tradito Antonella Fiordelisi? Lei piange su Instagram, poi spunta una testimonianza CHOC

Momenti drammatici su Instagram la scorsa notte, perché un tradimento è stato pubblicamente esposto al pubblico: con una serie di Stories pubblicate sul suo profilo, Antonella Fiordelisi ha rivelato in lacrime di essere stata tradita dal fidanzato Francesco Chiofalo.

Secondo quanto riportato dalla ragazza, tra un sospiro e l’altro, Francesco avrebbe infatti intrattenuto una frequentazione con un’altra ragazza mentre i due erano fisicamente lontani:

Ho cancellato la foto perché stasera sono venuta a sapere delle cose oscene, bruttissime, che non mi sarei mai aspettata da lui. Mai. Gli ho dato anima, corpo, l’ho fatto entrare nella mia famiglia. Ho fatto di tutto per lui. Ho scoperto che, fino ad un mese fa, si è visto con una ragazza mentre io stavo a Salerno. Non ce la faccio più. È una mer*a proprio.

View this post on Instagram

FRANCESCO CHIOFALO HA TRADITO ANTONELLA #uominiedonne

A post shared by INDIFFERENZA ASTRALE (@indifferenzaastrale) on

Il video, immediatamente diventato virale, non è ovviamente sfuggito al diretto interessato, che ha subito scritto una replica, senza però fornire nessun dettaglio e, soprattutto, senza dare conferme o smentite:

Sto malissimo è una situazione delicata… Vi dirò tutto quando starò un po’ meglio

Se pensate che sia finita qui, ovviamente vi sbagliate, perché ad aggiungere dramma al dramma ci ha poi pensato tale Aurora Ciorbi, che, sempre su Instagram, si è scagliata a sua volta contro Chiofalo rilasciando dichiarazioni parecchio interessanti, che darebbero ragione ad Antonella:

Ciao a tutti, dopo tanto tempo vi racconto una storia che alcuni di voi già sanno ma tanti altri non ne sono ancora a conoscenza. Una storia che mi ha vista coinvolta per un anno e mezzo e che ancora ad oggi purtroppo coinvolge me in prima persona e le persone a me vicine. Non ho mai voluto far uscire nulla, non ho mai voluto parlare pur avendo tutte le carte in regola per farlo, per disinteresse di questo mondo “gossip” che non mi appartiene, ma arrivati a tal punto mi vedo costretta a dire la verità!

Sto parlando di Francesco Chiofalo, una persona che non è quello che vuole far apparire, una persona con cui ci ho convissuto per un anno e mezzo ma che per ovvi motivi non ha mai fatto uscire la nostra relazione, gli stessi motivi che mi hanno portato a lasciarlo a marzo di quest’anno. Non sarei mi voluta arrivare a questo punto ma oggi dopo un messaggio ricevuto al mio ragazzo attuale da parte di Antonella Fiordelisi ho deciso di mettere in chiaro le cose!

Aurora ha quindi raccontato la sua storia d’amore con Francesco, iniziata a settembre 2017:

Io e Francesco ci siamo conosciuti a settembre del 2017, subito poco dopo che uscì dal programma con Selvaggia Roma. In poco tempo ci siamo legati tant’è che conobbe la mia famiglia, il mio posto e le mie amiche, io sono di Cerveteri, lo stesso posto dove abita Vincent Arena, ovvero una persona molto legata alla sua ex Selvaggia. Proprio per questo, questi ultimi a gennaio dell’anno scorso fecero delle storie dove provarono a dire pubblicamente che Francesco ed io ci stavamo frequentando, ma che Francesco con la sua abilità nel dire menzogne e bugie è riuscito a negare (anche con il mio appoggio, mi prendo tutta la responsabilità), perché io all’epoca non sapendo le dinamiche di “questo mondo” e soprattutto non volendoci appartenere ho lasciato fare a lui.

Dopodiché abbiamo continuato a vivere la nostra relazione fino a giugno della scorsa estate, dove ci attraversò una crisi, ma che subito dopo il programma di Temptation Island dove ha visto coinvolto Francesco come tentatore abbiamo superato. Tornando più uniti di prima. Tant’è che proprio quella lontananza, anche se durata poco, mi ha portato a fare un gesto grande nei suoi confronti: mi sono tatuata il suo nome!

E ancora:

A settembre ci siamo trasferiti a Roma a Monteverde nell’attuale casa dove vive ora con Antonella, trascorrendo tutto un inverno. Fino a quando arrivò la sua malattia, dove l’ho assistito prendendomi cura di lui ogni giorno senza mai lasciarlo solo, ho lasciato la mia famiglia per stare con lui h24, il giorno della sua operazione c’erano amici che mi conoscono molto bene, parenti, la redazione de Le Iene e tutti i giornalisti dove io ho ribadito più volte che non volevo essere ripresa, ma che nonostante ciò più di una persona si era accorta del mio stato d’animo e lo fecero notare scrivendo a pagine gossip, ma che andarono in secondo piano anche queste notizie per il troppo caos che vedeva coinvolto Francesco in quei giorni.

Io sbagliando, e ripeto, sbagliando! Sono sempre rimasta in contatto con lui vedendoci anche, passando delle giornate insieme mentre Antonella era a Salerno, ovviamente chiusi in casa.

Per poi concludere:

Se non ho mai detto nulla nonostante le mille persone che sanno la verità e che mi spingono a dirla già da tempo è perché io mi dissocio completamente da questo mondo gossip dove a Francesco piace appartenere, ma questa sera ho deciso di rendere pubblico tutto ciò per il semplice motivo, ripeto, che Antonella ha contattato il mio ragazzo perché dubitava sulla persona che ha accanto. Ed io non voglio che questa persona influisca sulla mia relazione attuale, che mi sto vivendo in maniera pulita e vera, e che non voglio assolutamente perdere!

Cosa ne pensi?

-17 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cristian-imparato

Cristian Imparato accusato di aver dato del “bufalo” ad una ragazza – IL VIDEO INCRIMINATO

Eliana Michelazzo torna a parlare del caso Pamela Prati e rivela chi ha denunciato