in

Francesco Chiofalo offende una ragazza “sei grassa, ammettilo, devi dimagrire” – VIDEO

In questi giorni Francesco Chiofalo, ex protagonista di Temptation Island, sta raccogliendo critiche su critiche: dopo la sua presunta crisi con Antonella Fiordelisi è stato infatti accusato di sfruttare la situazione per ottenere visibilità e fare sponsorizzazioni varie.

La vicenda si è fatta ancora più strana nelle ultime ore, quando i due sono stati beccati insieme al party di Giacomo Urtis a Bergamo, nonostante abbiano detto di essere ancora in crisi (crisi che secondo qualcuno sarebbe finita tre settimane fa).

Adesso Chiofalo è finito in un’altra bufera, dopo aver attaccato una giovane ragazza, “colpevole” a quanto pare di aver realizzato un video ironico proprio sul ragazzo.

Un forte attacco pieno di offese che ha spinto la ragazza a pubblicare tutto sul suo profilo Instagram, anche a costo di rischiare ritorsioni legali.

Chiofalo, tramite Stories, messaggi e vocali privati ha detto quanto segue:

C’avrai 20 visualizzazioni, cosa sono queste smanie di protagonismo? Ma vai a lavorare. Che poi un’altra cosa mi stava venendo in mente, sei di una bruttezza unica…

Sei fidanzata? Non ci credo! Perché bisogna dargli l’Oscar al tuo ragazzo se veramente sta con te. Ma te c’hai proprio la faccia di una a cui puzza l’alito, ma ci credi? Ma proprio con l’alito che gli puzza, bleah

Io ti voglio bene e ti do un consiglio per te. Allora, sei grassa, lo devi ammettere, devi fare una dieta, hai un doppio mento assurdo, devi fare una dieta. Non fare video in queste condizioni. Sei di cattivo esempio per i ragazzi giovani

Diversi personaggi della tv hanno mostrato supporto ed hanno lanciato l’hashtag “#iononstozitta” per denunciare l’accaduto. Anche l’autore Marco Salvati è intervenuto

Non so chi sia ma hai fatto bene a rendere pubblica questa oscenità

Cosa ne pensi?

-22 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Riccardo Marcuzzo ha copiato Mahmood con il suo ultimo singolo? Ecco la sua risposta

Tu Sì Que Vales, ecco quando inizierà il talent show