in

Francesco Chiofalo organizza una challenge per riconquistare Antonella Fiordelisi, tra il trash e il business

Francesco Chiofalo

La storia, a quanto pare naufragata, tra Francesco Chiofalo, ex protagonista di Temptation Island, e Antonella Fiordelisi continua a regalare perle fatte di trash e business.

Già in passato vi abbiamo segnalato come gli utenti fossero indispettiti per il fatto che Chiofalo “utilizzasse” la sua crisi sentimentale per sponsorizzare hotel e locali nel quale trascorreva alcune serate. Un modo secondo molti di ottenere gratuitamente servizi e prodotti, facendo però leva sulla presunta tristezza per la storia giunta al capolinea.

Ricordiamo inoltre che molti hanno addirittura sospettato che i due avessero orchestrato una finta rottura solo per visibilità (la coppia aveva infatti messo all’epoca il profilo privato, un modo attuale per ottenere più seguaci).

Ora arriva un altro episodio che non può non innervosire ancora di più gli appassionati del gossip: nelle ultime ore infatti Chiofalo ha deciso di dare il via ad una challenge, che a primo impatto potrebbe sembrare solo un modo per ottenere più visibilità.

Il ragazzo ha chiesto ai suoi seguaci di fare delle Stories menzionandolo ed utilizzando l’hashtag #PerdonaFrancesco: un (presunto) piano geniale per convincere la Fiordelisi a tornare insieme da lui.

Terminerà mai questa storia?

Cosa ne pensi?

-23 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

YouTuber fa irruzione ad una sfilata e la modella Gigi Hadid interviene – VIDEO

Angelo Sanzio e il suo nuovo fidanzato – la foto