in

Francesco Chiofalo replica alle polemiche e lancia un appello ad Antonella Fiordelisi

Francesco-Chiofalo-

Ricapitolando il trambusto degli ultimi giorni: tutto era partito quando Antonella Fiordelisi, fidanzata di Francesco Chiofalo, con un video in lacrime sul suo profilo Instagram aveva rivelato in lacrime di essere stata tradita dal compagno e che per questo l’aveva lasciato (provocando in lui ulteriori lacrime).

View this post on Instagram

MA È COME VEDERE TEMPTATION ISLAND SU INSTAGRAM ✈️

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Quindi era stato il turno di tale Aurora Ciorbi, che, sempre su Instagram, aveva sganciato una bomba e rivelato di essere stata fidanzata per un lungo periodo con Chiofalo, confermando quindi la versione di Antonella.

Gran finale, nel caos generatosi era da ultimo scesa in campo Selvaggia Roma, ex fidanzata di Chiofalo nonché partecipante con lui a Temptation Island (ricordate Lenticchio?), che non solo aveva dato ragione ad Aurora e Antonella, ma aveva pure rivelato come Francesco con lei fosse violento (qui per recuperare tutto):

Dovete sapere che lui è manesco. Non ho mai detto nulla, ma le volte che mi ha messo le mani addosso sono ventimila, trentamila? Ma gliene ho perdonate di tutti i colori. Ma tralasciamo. Lui ha continuato la relazione con Aurora Ciorbi, sempre travagliata perché lei non si fidava. Io e lei ci siamo anche viste. Alla fine, però, io ho lasciato perdere con lui e così ha continuato la sua relazione privata con lei. Anche perché lui le prometteva di portarla a Temptation Island e di farla diventare la nuova Giulia De Lellis. Lui le ha promesso figli, di fare una famiglia. Lui è così, fa le stesse identiche cose con tutte.

Ecco allora che oggi, dopo tutte queste dichiarazioni choc, Francesco, dal suo blindassimo profilo Instagram, ha voluto replicare e promettere che, presto, sentiremo anche la sua versione dei fatti:

In questo momento sto molto male e continuare a picchiare un uomo a terra esanime in più persone non è un bell’esempio per nessuno… Tutto quello che si sta facendo alla mia persona puzza di sadismo malato. Mi si sta giudicando senza sentire la mia campana… Che a breve suonerà. Voglio però precisare una cosa: nessuno è stato mai costretto a rimanere al mio fianco… Nessuno ha puntato la pistola alla tempia di nessuno… Se una persona non si trovava con me per varie problematiche… Mi lascia… Se ne va via… Non fa tutto questo… Per cui meno vittimismo per favore perché se con me ci sono rimaste vuol dire che forse così schifo non facevo

Non si sputa in questo modo nel piatto dove si è mangiato… Io non ho ucciso nessuno.

P.S.: ricordate il detto della volpe e l’uva?

E ancora:

Io sono una persona che ha enorme autocritica di se stesso. Mi faccio critiche più gravi di quelle che mi state facendo voi. Se ho colpe sono pronto ad assumerle perché sono un uomo e non sono uno che si nasconde dietro a un dito. Sono pronto a giustificare tutto quello che ho fatto. Solo che in questo momento non sono lucido a tal punto da affrontare un discorso del genere. Chiederò scusa a chi devo chiedere scusa, perché io sono un uomo e le pa**e le ho.

Se non si sente la mia campana, anche se a breve si sentirà, è perché reputo opportuno risolvere questa cosa privatamente con Antonella. Scusate ma io sono ancora fatto un po’ così. Per cui penso che ci sia messa molta gente a fare un sacco di confusione. E prima di dare la mia versione voglio sentire un attimo alla mia Antonellina, che mi manca da morì.

Cosa ne pensi?

-20 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#NewMusicFriday, le uscite del giorno [30 agosto]

Temptation Island, Massimo Colantoni dopo Ilaria Teolis ritrova l’amore con un’ex tentatrice