in

Francesco Gabbani live su Instagram dalle ore 16: “sentiamoci più vicini”

Come annunciato qualche giorno fa sul suo profilo Instagram, il cantautore toscano Francesco Gabbani intratterrà oggi il popolo del web con una live a partire dalle ore 16.

Lo scopo principale dell’artista è quello di “sentirsi più vicino” al suo pubblico dimostrando solidarietà e affetto pur rimanendo a casa.

Ecco le sue parole in merito:

Nel rispetto delle norme che ci vengono date e che invito tutti a rispettare per poter superare questa emergenza sanitaria, dobbiamo obbligarci alla distanza l’uno dall’altro. Ho pensato di fare un live casalingo martedì in diretta su Instagram, per sentirvi più vicini dopo la cancellazione di tutti i miei impegni dei giorni scorsi e prossimi, ed esprimere ancora una volta il concetto del Viceversa.

La mia grande speranza é che, quando supereremo questa crisi, la distanza forzata tra le persone possa divenire un motore per farci riavvicinare ed essere più uniti rispetto a prima. Ho letto che, nella lingua cinese, la parola crisi è composta da due ideogrammi. Il primo “wei” che significa problema, e il secondo “ji” che significa opportunità.”

#iostoacasa #restiamo

E allora? Tutti connessi tra pochissimo direttamente dal divano di casa nostra. Francesco Gabbani ci farà vivere insieme (e a distanza) un’incredibile esperienza musicale! Tutti pronti?

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bruno Vespa

Coronavirus, noto conduttore televisivo su tutte le furie per le decisioni della Rai

gf vip alfonso

I concorrenti del Grande Fratello Vip vengono aggiornati sull’emergenza coronavirus: le reazioni