in

Franceska Pepe non lascia scampo agli influencer: è di nuovo scontro nella casa del Grande Fratello

Franceska Pepe litiga con Denis Dosio

Se Attila è passato alla storia come “Il Flagello di Dio“, allora Franceska Pepe potrebbe passare alla storia dei reality come “Il Flagello degli Influencer“.

La modella, infatti, oggi è stata protagonista di una lite con Denis Dosio a causa di alcune uova. L’ex fidanzata di Vittorio Sgarbi, se la sarebbe presa perché secondo lei il piccolo Denis mangerebbe troppe uova. E oggi avrebbe chiesto spiegazioni a Matilde Brandi:

Perché se Denis mangia le uova nessuno gli dice niente e se le mangio io… Lui ogni mattina se ne fa quattro. Lo stesso giorno che mi avete fatto il c********e per due uova, lui quella mattina se ne è fatte quattro. Nessuno gli ha detto niente. Gli ho chiesto se avesse un uovo anche per me e mi ha detto di no. Perché a me fate il c********e e agli altri no?

fonte: gossipblog.it

La Brandi avrebbe risposto che la ramanzina è stata fatta anche a Denis, ma quando quest’ultimo è intervenuto per replicare, Franceska Pepe avrebbe risposto:

Ci sei o ci fai? Voi vi incazzate per delle cose che andrebbero comunque buttate

fonte: gossipblog.it

L’influencer avrebbe chiuso la questione con la modella con queste parole:

Franci, te lo spiego molto calmo. Mi hai fatto una domanda, giusto? Se mi fai una domanda, do una risposta. Altrimenti fai un’affermazione. Sei venuta qua per fare una domanda o per fare un’affermazione? C’erano due tipi di cose che potevi mangiare ieri: il riso o la pasta e il contorno. Tu hai mangiato il riso, la pasta, il pesce e le uova. Basta. Buona fortuna perché ora credo che nessuno abbia più voglia di litigare con te

Dopo Tommaso Zorzi e Denis Dosio, Franceska litigherà con qualcun altro? Staremo a vedere.

Cosa ne pensi?

-3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

maria de filippi

Maria De Filippi interviene sull’Ares Gate: ecco cosa ha dichiarato

andrea zelletta

Andrea Zelletta fa apprezzamenti su Matilde Brandi, ma Natalia Paragoni ha già notato tutto: ecco la sua reazione