in

Franceska Pepe furiosa contro il Grande Fratello Vip: “vergognoso, due palle così”

Franceska Pepe
Franceska Pepe

Franceska Pepe, rivelazione di questa edizione del Grande Fratello Vip, nelle sue ultime storie di Instagram non le ha di certo mandate a dire. Come è solita fare, senza giri di parole, ha espresso le sue perplessità in merito a come vengono gestiti gli argomenti trattati in puntata.

La Pepe si è detta stupita di come ancora tirino avanti con storie vecchie anziché trattare di argomenti che interessano veramente a tutti. Franceska fa riferimento al “caso spagnolo”, che l’ha vista protagonista, e al conseguente intervento del Codacons per verificare se ci fossero state irregolarità.

Ecco le parole dell’ex fidanzata di Vittorio Sgarbi:

Ciao ragazzi come state? Io sono in treno perché sto andando da Roma a Milano perché domani ci sarà la puntata di Live non è la d’Urso. Sarò presente per togliervi un po’ di soddisfazioni. Ieri è stato vergognoso il fatto che si sia parlato per un sacco di tempo di argomenti che ormai sono triti e ritriti due p***e così ci stanno facendo con le loro favole e le loro cose invece di chiarire il fatto che tutta Italia si sta domandando sul televoto. Io non sto accusando nessuno però credo che dei chiarimenti siano doverosi in questo senso per rispetto anche di tutte le persone che hanno votato usando gli sms. Quindi io lascio un hashtag #ridatecifranceska a favore di tutte le persone che ci tengono particolarmente a rivedermi all’interno della casa o a vedermi in generale.

Chissà come gli autori del programma prenderanno il suo sfogo e se ci sarà un’altra accesa lite come quella di ieri sera. 

Franceska Pepe vuole mandare un aereo a Tommaso Zorzi

Nelle storie Franceska poi stupisce tutti affermando di voler inviare un aereo a Tommaso Zorzi per sostenerlo. I due, un tempo nemici, sembrano essere diventati pappa e ciccia:

Inoltre vorrei dire a tutti i fan miei e di Tommaso, che mi piacerebbe mandargli un aereo per poterlo salutare e sostenerlo. Se sapete come si fa a fare questa cosa mi raccomando scrivetemi in direct e co organizziamo per mandarglielo. Vi adoro, vi amo, un bacione 

Cosa ne pensi?

9 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta in lacrime: “hanno tentato di stuprarmi quando avevo vent’anni” – VIDEO

Barbara d'Urso

Domenica Live e Live – Non è la d’Urso: ecco tutti gli ospiti di Barbara d’Urso!