in

Franceska Pepe, rissa sfiorata con Matilde Brandi: ecco cosa è successo

Franceska Pepe
Franceska Pepe

Franceska Pepe, seppur uscita già da diverse settimane dal Grande Fratello Vip, non smette di essere protagonista delle dinamiche interne ed esterne alla Casa.

Questa volta la Pepe è stata coinvolta in una rissa sfiorata con un’altra ex concorrente del reality: Matilde Brandi. Franceska Pepe, facendo chiarezza in merito ad una notizia falsa che stava circolando, ha voluto dire la sua sulla puntata di ieri sera.

Franceska, ha raccontato di come Matilde Brandi abbia passato il tempo a farle facce strane e ha tirato fuori vecchi dissapori che le due si portano dietro da tempo. Ecco il racconto della Pepe riportato da Novella2000:

Ho letto un tweet che dice che ieri è stata scampata una rissa tra me e Myriam, cosa assolutamente falsa, perché in realtà io ce l’avevo con Matilde. Dopo aver fatto l’amica e avermi dato il numero di telefono dietro le quinte e ogni volta complimentarsi con me, mentre parlo o cerco di fare un intervento alzando educatamente la mano, lei fa facce strane.

Franceska Pepe ha fatto poi alcune precisazioni:

Quindi andatevi a vedere i filmati perché si vedrà la sua faccia. Confermo la mia opinione che avevo su di lei in Casa. Una persona falsa e ipocrita e opportunista. Tra l’altro questi giochetti, a mio avviso, sono di bassissimo livello. Solo uno scemo potrebbe cadere in un tranello del genere, nella quale questa persona cerca sempre di avere un occhio di riguardo nei miei confronti, mi fa le carinerie e poi appena potrebbe mi ammazzerebbe. Io non dimentico quando disse in Casa, che si augurava mi venisse tagliata una gamba. Pensate quindi di che persona stiamo parlando.

Franceska Pepe e Matilde Brandi: rissa sfiorata

Franceska Pepe e Matilde Brandi sarebbero quasi venute alle mani. Ecco cosa è successo:

La rissa sì, è stata scampata ma con Matilde, perché sinceramente le avrei strappato volentieri quella parrucchetta che tiene in testa. Non vorrei darle visibilità, ma un chiarimento mi sembrava doveroso.

Cosa ne pensi?

12 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Zecchino d'oro: rinviato a causa del Coronavirus

Zecchino d’oro slitta a maggio 2021 a causa del Coronavirus

doc

Fiction Rai, è caffeuccio tra Beppe Fiorello e Luca Argentero: ecco cosa sta succedendo su Twitter